Ian Somerhalder: Matrimonio con Nikki Reed, le foto dell'evento

Ian Somerhalder e Nikki Reed
Ecrit par

Ian Somerhalder è ufficialmente sposato con Nikki Reed. Le foto dell'evento stanno facendo il giro del web. Scopriamo insieme le prime dichiarazioni dello sposo...

Da gennaio Ian Somerhalder e Nikki Reed ce l'avevano promesso. L'evento della primavera di Ian Somerhalder è finalmente arrivato. PerezHilton.com ha annunciato la notizia ai fan: i due attori si sono sposati domenica. Dopo un fidanzamento molto discusso dai fan, Ian Somerhalder - ex di Nina Dobrev - ha sposato l'attrice 26enne Nikki Reed. Come si sono presentati i due sposini il giorno del loro sì? Le foto del matrimonio ci mostrano sia Ian Somerhalder sia Nikki Reed vestiti di bianco. Innamorati e teneri si tengono le mani mentre il fotografo scatta alcune istantanee. La sposa, al suo secondo matrimonio, indossava un abito fino ai piedi, maniche lunghe e dettagli in pizzo rigorosamente bianco. Lo sposo di bianco vestito, unici due dettagli non abbinati al white di Nikki Reed sono le scarpe beige chiaro e la cravatta a nodo stretto di una tonalità molto vicina al lilla.

"La più bella mattina di sempre", le parole di Ian Somerhalder la mattina del giorno dopo. Il set delle foto è all'aperto. Probabilmente la cerimonia (in Louisiana) si è tenuta anch'essa nel parco dove vediamo Ian Somerhalder e Nikki Reed abbracciati. Che cosa succederà ora ai due neosposini? Ian Somerhalder e Nikki Reed penseranno presto di mettere al mondo un figlio? Alcune voci riguardo alla loro carriera professionale vorrebbero addirittura vederli partecipare ad un film assieme. Dopo l'addio di Nina Dobrev a The Vampire Diaries 6, il matrimonio di Ian Somerhalder sembra mettere definitivamente una pietra sopra alla coppia Damon e Elena. Ian Somerhalder, felice con Nikki Reed, e Nina Dobrev, proiettata verso nuovi traguardi professionali, riusciranno a costruire il loro futuro separati? O per i media saranno sempre una coppia inossidabile da citare spesso insieme?

Crediti: web