Ian Somerhalder: La mia scena preferita in The Vampire Diaries 5

Ian Somerhalder e la sua scena preferita in The Vampire Diaries
Ecrit par

In occasione dell’episodio 11 di The Vampire Diaries 5, il 100esimo della serie, Ian Somerhalder ha deciso di raccontare ai tabloid la sua scena preferita e, inaspettatamente, non è con Nina Dobrev. Scopri di più su melty.it.

Sono passati ormai 5 anni dal debutto sul piccolo schermo di The Vampire Diaries e, dopo quasi 100 episodi, Ian Somerhalder, l’eroe del pianeta Terra, ha deciso di raccontare ai tabloid la sua scena preferita. E no, inaspettatamente i suoi occhi non sono brillati al ricordo di qualche momento Delena o alla rievocazione del tenero finale della quarta stagione, quando Nina Dobrev e Ian Somerhalder, o più precisamente, Elena e Damon, si confessano amore eterno. “La mia scena preferita – ha raccontato l’attore a TVLine – è quando Vicky e Damon si improvvisano in una danza sfrenata in casa Salvatore ma, se possibile, vorrei anche ricordare il momento in cui Kayla Ewell ha girato in biancheria intima per una settimana.. È stato decisamente interessante, lei è particolarmente bella e talentuosa”.

Ian Somerhalder: La mia scena preferita in The Vampire Diaries 5

E mentre tutti i fan sono in attesa dell’episodio 11 di The Vampire Diaries 5 – di cui uno sneak peek racconta le condizioni ormai critiche di Katherine – Nina Dobrev e il cast della serie svelano ai tabloid quanto siano soddisfatti del traguardo raggiunto. “Cento episodi: ma ci credete? È come se fossero 50 film! ” ha raccontato una entusiasta Nina Dobrev a TVLine mentre Paul Wesley non ha scordato di aggiungere: “Già, sono 100 episodi ma se non me l’avessero fatto notare non me ne sarei mai accorto. Amo lavorare sul set di The Vampire Diaries e spero che questa avventura possa continuare ancora per molto tempo”. L’episodio 100, “500 years of solitude, verrà trasmesso su The CW il 23 gennaio come episodio 11 di The Vampire Diaries 5: la rottura fra Elena e Damon sarà definitiva?

Ian Somerhalder: La mia scena preferita in The Vampire Diaries 5 - photo
Ian Somerhalder: La mia scena preferita in The Vampire Diaries 5 - photo
Crediti: paris23101992, Archivi web, The CW, Archivio web