Ian Somerhalder: La mia nuova ragazza

Nina Dobrev e Ian Somerhalder
Ecrit par

Ian Somerhalder presenta la sua nuova ragazza. “Così intelligente, così bella e affascinante. È tutto ciò che un uomo può chiedere”, sono le sue parole. Dopo Nina Dobrev, ecco il nuovo amore. Scopri di chi si tratta su melty.it.

Archiviata la storia con Nina Dobrev, Ian Somerhalder ha presentato ai suoi fedeli seguaci virtuali la foto della sua “nuova ragazza”. L’immagine postata su Instagram è accompagnata da una descrizione: “Salvata dal traffico nei pressi del set di ‘The Vampire Diaries’ solo qualche ora fa”. In caso siate già immersi in fantasie su Ian Somerhalder in versione Superman, pronto a schizzare tra le macchine e salvare la donzella spaurita, siete fuori strada. Il Damon Salvatore di ‘The Vampire Diaries’ non è nemmeno intenzionato a riproporre la sua storia da bravo ragazzo porgendo il bicipite muscoloso alle vecchiette in attesa di attraversare.

Ian Somerhalder: La mia nuova ragazza

Ian Somerhalder si lascia andare a una vera e propria dichiarazione d’amore. “Così intelligente, così bella e affascinante” descrive, per poi rigirare il dardo di Cupido nel cuore spezzato delle fan: “È tutto ciò che un uomo può chiedere in una ragazza. Siamo così felici insieme”. Prima che immaginiate una modella dalle gambe lunghe e gli occhiali spessi, sappiate che la partner in questione ha il nome di un filosofo e… abbaia. Ebbene sì, l’eroe per caso Ian Somerhalder sta parlando di Nietzsche, una cagnolina dal pelo beige. Non è una novità né l’amore dell’attore per gli animali, né il suo piglio da burlone, basta vedere uno dei suoi video amatoriali sul set di ‘The Vampire Diaries’. Bau!

Ian Somerhalder: La mia nuova ragazza - photo
Ian Somerhalder: La mia nuova ragazza - photo
Ian Somerhalder: La mia nuova ragazza - photo
Ian Somerhalder: La mia nuova ragazza - photo
Crediti: ian somerhalder Instagram, Life South CBC (YouTube), Archivi web, Condé Nast Traveler