Ian Somerhalder, Johnny Depp, Benedict Cumberbatch: I migliori matrimoni del 2015!

Top Matrimoni 2015
Ecrit par

Ripercorriamo i più romantici matrimoni vip del 2015, da quelli che arrivano dopo anni di fidanzamento a quelli lampo che hanno distrutto il cuore di molte fan. Ecco i più belli!

Il matrimonio è uno dei momenti più belli della vita di una coppia: il coronamento di una storia d'amore che da quel momento in poi fa un passo in avanti e diventa una piccola famiglia, iniziando un percorso che dura (per i più fortunati) finché morte non ci separi. Quest'anno sono stati molti i personaggi famosi ad essere arrivati all'altare, alcuni dopo anni di fidanzamento come Jennifer Aniston e Justin Theroux, altri invece dopo un fidanzamento lampo che non ci saremmo mai aspettati arrivare fino al grande giorno, come Ian Somerhalder e Nikki Reed. Tra sorprese e conferme, le grandi storie d'amore del 2015 ci hanno fatto sognare un po' come quelle dei film: ecco le cinque più interessanti, che abbiamo raccolto per salutare l'anno e accogliere il 2016 augurando a queste coppie una vita felice e piena di soddisfazioni!

Jennifer Aniston e Justin Theroux

Jennifer Aniston e Justin Theroux sono stati fidanzati per moltissimo tempo prima di decidersi ad arrivare all'altare: un matrimonio rimandato per moltissimo tempo (tanto che alcune malelingue hanno ipotizzato un coinvolgimento da parte di Angelina Jolie e Brad Pitt, accusando la Aniston di non riuscire a dimenticare il suo celebre ex). Per il loro sì hanno scelto non solo una location segreta, ma anche degli invitati segreti: tutti erano infatti convinti di arrivare ad una festa di compleanno, a cui erano stati invitati via mail. Una grande sorpresa per evitare i paparazzi, per uno dei matrimoni più segreti dell'anno. Addio Brad, benvenuto Justin!

Ian Somerhalder, Johnny Depp, Benedict Cumberbatch: I migliori matrimoni del 2015!
Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo

Beatrice Borromeo e il terzogenito di Carolina di Monaco si sono detti sì il primo agosto di questo affollato 2015, sul lago maggiore. Dopo aver firmato il 25 luglio a Montecarlo i due scelgono una location da favola per il matrimonio religioso, semplice ma elegante come nello stile dei due sposini - anche loro segretissimi. Un matrimonio principesco ma blindato, senza foto né paparazzi, che forse per questo è risultato più intimo. Tanti auguri alla giovane coppia!

Ian Somerhalder, Johnny Depp, Benedict Cumberbatch: I migliori matrimoni del 2015!
Johnny Depp e Amber Heard

Anche per Johnny Depp e Amber Heard due cerimonie diverse: a febbraio la prima, nella loro casa a West Hollywood, e pochi giorni dopo la seconda in un'isola dei Caraibi di proprietà dello stesso Depp. Certo, è facile fare il romantico quando possiedi un'intera isola, e la usi come luogo per celebrare un amore eterno: sperando che questo sia quello giusto, arrivato decisamente molto in fretta dopo la rottura con Vanessa Paradis, madre dei suoi figli.

Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter

Benedict Cumberbatch è sempre stato un vero principe romantico: il fascino inglese non delude, e anche per il suo matrimonio con l'attrice Sophie Hunter (che ha spezzato il cuore a milioni di fan in tutto il mondo) l'attore ha scelto una data non certo casuale: le fedi sono state scambiate il giorno di San Valentino, in una piccola chiesetta sull'isola di Wight.

Ian Somerhalder, Johnny Depp, Benedict Cumberbatch: I migliori matrimoni del 2015!
Ian Somerhalder e Nikki Reed

Il matrimonio dell'anno è stato per molti quello tra Ian Somerhalder e Nikki Reed, inaspettato quanto, apparentemente, felicissimo. Nonostante sia nato in fretta, l'amore tra l'attore di Vampire Diaries e la giovane promessa di Twilight ha trovato il suo coronamento il 26 aprile in gran segreto, sulle montagne della California. Ian Somerhalder ha condiviso il momento sui social network, scrivendo su twitter "È la più bella mattina di sempre".

Ian Somerhalder, Johnny Depp, Benedict Cumberbatch: I migliori matrimoni del 2015!
Crediti: Youtube, youtube, archivi web