Ian Somerhalder in Italia alla Love&Blood 3D

Ian Somerhalder in Italia
Ecrit par

Primissimo ospite annunciato per la Love&Blood 3D, la convention della Fantasy Events dedicata a The Vampire Diaries e The Originals.

Ian Somerhalder. Con un secco annuncio a sorpresa la Fantasy Events ha annunciato che il primo ospite della Love&Blood ItaCon 3D sarà il bellissimo e chiacchieratissimo attore, modello, produttore, filantropo che da anni fa impazzire milioni di fan. Il tanto amato Damon Salvatore arriverà a Roma per la terza edizione della convention dopo una prima partecipazione nel 2012 alla primissima Love&Blood. L’evento si terrà dal 18 al 21 giugno 2015 a Roma e per maggiori informazioni vi rimandiamo al gruppo facebook della Fantasy Events dove potrete richiedere tutte le informazioni necessarie.

Altri articoli su Ian SomerhalderFantasy Events: Ian Bohen primo ospite della Nemeton ItaConFantasy Events: J.R. Bourne secondo ospite alla Nemeton ItaCon

Ian Somerhalder in Italia alla Love&Blood 3D

La Love&Blood 3D non è l’unica convention che la FantasyEvents sta organizzando: tra pochissimi mesi il cast di Teen Wolf arriverà in Italia, sempre a Roma, per la Nemeton ItaCon. Gli attori per ora confermati sono Ian Bohen e J.R. Bourne che nella serie tv interpretano rispettivamente Peter Hale e Chris Argent ma le prossime settimane saranno caratterizzate da nuovi ed entusiasmanti annunci. Vi terremo aggiornati!

Ian Somerhalder in Italia alla Love&Blood 3D
Crediti: Archivi web, FantasyEvents