Ian Somerhalder in estasi per il ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries 8? Ecco come risponde

Ian Somerhalder in The Vampire Diaries
Ecrit par

Rumor parlano di un Ian Somerhalder che non vede l’ora di rivedere Nina Dobrev sul set di The Vampire Diaries 8. Ma è davvero così? Sentite come risponde l’attore.

Nina Dobrev torna a interpretare Elena Gilbert. La conferma di Julie Plec ha mandato in fibrillazione tutti i fan della serie Cw, giunta ormai alla sua ottava stagione. Il finale della settima ha visto l’incontro tra Damon Salvatore e la voce di Elena: una delusione per qualcuno, una speranza per molti. In realtà il cliff non fa altro che anticipare un prossimo capitolo incentrato sul risveglio di Elena, che porterà forse a un finale con i Delena umani e pronti ad amarsi lontani dagli intrighi e dai sortilegi di The Vampire Diaries. Le aspettative per una reunion Damon si mischiano con i pettegolezzi sugli incontri tra i due attori, che pare si siano già incrociati sul set, quando Nina Dobrev ha insistito per passare di persona a registrare la propria voce. Cos’è successo tra i due? L’incontro al momento è avvolto nel mistero, ma le voci parlano di un Ian Somerhalder che segretamente non vedeva l’ora del ritorno della sua ex. Una possibilità a cui l’attore risponde indirettamente, sfruttando l’occasione del compleanno di sua moglie Nikki Reed. In che modo?

Ian Somerhalder in estasi per il ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries 8? Ecco come risponde

L’attore sceglie la via dei fatti per rispondere alle illazioni. In occasione del compleanno di Nikki Reed, Ian Somerhalder ha organizzato un beach party (poi trasferito su una barca) in modo tale da dimostrarle tutta la propria dedizione. I coniugi non hanno condiviso foto sui social, ma sono stati taggati su Instagram in un quadretto di amore e pace familiare, tra coccole e abbracci. “Il giorno perfetto” è stata la didascalia dell’amico su Instagram. Ian Somerhalder si è “limitato” a condividere una foto di sua moglie a figura intera, con un lungo abito a righe, sulla sabbia e l’ha appellata con il loro nomignolo speciale “human”: “All’umana più speciale. Non c’è mai stato niente come te. Ti amo infinitamente. Sono il più fortunato di tutti. Buon ventottesimo compleanno. Ti amo, tuo marito”. Una dedica che non lascia spazio ad altri pettegolezzi… almeno per ora.

Crediti: Youtube, Archivi Web