Ian Somerhalder: Il premio non vinto, il boicottaggio, la provocazione

Ian Somerhalder
Ecrit par

Ian Somerhalder non ha vinto il premio miglior attore TV fantasy, non si è presentato alla serata dei quarantesimi People’s Choice Award e lancia uno strano messaggio sulla sua pagina Facebook. I rumors si moltiplicano.

È calato il sipario sui People’s Choice Award 2015 e Ian Somerhalder ne è uscito con una semi-vittoria. Che Ian Somerhalder dovesse vincere il premio “Favorite Sci-Fi/Fantasy TV Actor” era un’opinione condivisa da molti, moltissimi. Proprio perché Ian Somerhalder è a tutto tondo, riempie i tabloid quanto il piccolo schermo, è retweettato e followato, è super-nazionalpopolare e per questo forse avrebbe dovuto essere incoronato dalla gente comune. In realtà, però, il suo pubblico è prevalentemente teen e forse, i votanti più adulti, in maggioranza, hanno optato per l’angelo di Supernatural, Misha Collins, che ha battuto Ian Somerhalder. In ogni caso, il Damon vampiro ha portato a casa un premio: miglior duo televisivo, con Nina Dobrev. Sembra un paradosso, perché Ian Somerhalder e Nina Dobrev non si sono presentati ai People’s Choice Award. E probabilmente, la “best coppia TV” non si è presentata proprio per gli attriti e i problemi che intercorrono da qualche tempo tra i due. Qualcuno sostiene che Ian Somerhalder e Nina Dobrev non si rivolgano neanche più la parola.

Ian Somerhalder: Il premio non vinto, il boicottaggio, la provocazione

Sono il miglior duo in TV e il peggiore nella vita? Il prolungamento delle loro vacanze (Ian Somerhalder sulla neve con Nikki Reed, Nina Dobrev in Nuova Zelanda) riguarda la difficoltà di calcare insieme un tappeto rosso troppo pericoloso? I fans insorgono sui social ed esprimono la loro rabbia e delusione, anche perché molti di loro si erano sintonizzati sulla cerimonia di premiazione solo per vedere i loro “preferiti”. Eppure sembra esserci dell'altro. Ogni piccolo segnale appare come un’illazione o un castello in aria, però nella serata della premiazione il post di Ian Somerhalder sulla sua pagina Facebook potrebbe suonare vagamente allusivo. “It bears repeating”, commenta l’attore (“Vale la pena ripetere”) come didascalia di un proprio screnshot tratto dalla serie TV The Vampire Diaries. I sottotitoli del frame sono fulminei “I know you’re obsessed with me”. Ma chi, forse Nina Dobrev? La soap continua, il miglior duo televisivo promette grandi cose.

Crediti: web