Ian Somerhalder: I 5 best moments della Love&Blood ItaCon4Ever (VIDEO ESCLUSIVI)

Ian Somerhalder alla Love&Blood
Ecrit par

Ian Somerhalder nei giorni scorsi è stato ospite della Love&Blood ItaCon4Ever. Guarda i 5 best moments della Convention nei video esclusivi!

Dal 3 al 5 giugno si è tenuta a Firenze la Love&Blood ItaCon4Ever convention organizzata dalla Fantasy Events che da anni porta in Italia le star diThe Vampire Diaries e The Originals. Anche quest’anno l’ospite più atteso della manifestazione è statoIan Somerhalder che ha regalato agli spettatori un panel e un meeting davvero divertenti. Cinque, in particolare, sono stati i momenti indimenticabili della giornata dedicata all’attore che ormai da 7 anni interpreta Damon, il vampiro più amato del piccolo schermo, tutti riassunti in video e in immagini esclusive che melty ha deciso di condividere con i suoi lettori. Per chi c’era e per chi avrebbe voluto esserci:

1) L'abbraccio tra Damon e Alaric 2) Ian contro i selfie e la mania dei social 3) Ian svela il dietro le quinte del video del bacio a Chris Wood 4) Ian bacia "l'orso Chris" 5) Ian parla (male) di Damon
Crediti: Sandra Martone