Ian Somerhalder ha una nuova passione sportiva! (FOTO)

Ian Somerhalder nuovo sport
Ecrit par

Ian Somerhalder adora andare a cavallo, ma si dedica anche ad un altro sport, chiaramente sempre all'insegna dell'ecologia e all'aria aperta: scopri quale!

Tutti sanno che Ian Somerhalder è un amante della natura e degli animali. Tramite il lavoro della sua fondazione - la Ian Somerhalder Foundation (ISF) - l'attore americano cerca di sensibilizzare le persone e i suoi fan al rispetto del pianeta in cui viviamo e delle creature che lo popolano. Anche in fatto di sport, quindi, il Damon Salvatore della tv preferisce attività all'aperto ed ecologiche: famosa la sua passione per le cavalcate a cavallo, a cui si dedica nel tempo libero, vacanze di Natale comprese, come testimonia anche uno scatto condiviso da Somerhalder sul suo profilo Instagram. Tuttavia, pare che il bel 37enne ami anche la canoa! A rivelarcelo è stata proprio la ISF che ha postato una foto su Instagram che ritrae Ian a bordo della piccola imbarcazione mentre rema lungo un fiume, immerso nella vegetazione boschiva. L'immagine sembra essere stata realizzata per un photoshoot, in quanto il vampiro più amato del piccolo schermo (ecco le foto sul set di The Vampire Diaries) non indossa abiti sportivi, ma jeans, giacchetto di pelle, sciarpa blu e la sua immancabile fedora; l'outfit e la località sono le stesse della foto utilizzata da Somerhalder per ringraziare i fan in occasione del suo compleanno.

Questa volta, la Fondazione ha scelto l'immagine di Ian Somerhalder per promuovere un'iniziativa di fine anno: un regalo speciale, che coinvolge anche il resto cast di The Vampire Diaries ed è rivolto a chi spende i suoi soldi per supportare l'ente benefico. "Come apprezzamento per la vostra generosità, ogni donazione pari o superiore ai 37 dollari versata tra l'8 dicembre (compleanno di Ian) e l'8 gennaio 2016, sarà automaticamente in lizza per vincere uno dei seguenti premi: - una chitarra elettrica Fender firmata da Ian, Paul Wesley, Candice Accola King e Matt Davis; - una delle due edizioni limitate di Entertainment Weekly autografate; - o 10 borse da donne autografate da ISF. Grazie per il vostro supporto!!! www.isfoundation.org/give", ha scritto la Fondazione. Già negli scorsi giorni, il marito di Nikki Reed aveva messo in palio alcune delle sue chitarre, a cui è molto affezionato, sempre per dare supporto alla sua associazione. Per Ian Somerhalder potrà essere un periodo difficoltoso dal punto di vista lavorativo visto il calo di ascolti di The Vampire Diaries 7, ma una cosa è certa: è davvero un "vampiro" dal cuore grande!

Crediti: Archivi Web