Ian Somerhalder fotografa Nikki Reed... completamente nuda!

Ian Somerhalder e Nikki Reed
Ecrit par

Raramente Ian Somerhalder e Nikki Reed condividono momenti della propria intimità, ma stavolta hanno fatto uno strappo alla regola.

Se c’è una coppia che si può dire innamorata, sicuramente è quella formata da Ian Somerhalder e Nikki Reed. I due sono diventati da qualche mese genitori della piccola Bodhi Soleil: una gravidanza, quella di Nikki Reed, vissuta in totale intimità e lontano dai riflettori. I Somereed hanno annunciato il lieto evento solo quando l’attrice stava ormai per partorire, e anche la nascita della bambina è stata tenuta segreta per alcune settimane.

Nikki Reed ha pubblicato su Instagram una foto molto bella che Ian Somerhalder le ha scattato qualche mese fa, quando ancora era incinta. L’attrice ha posato per il marito completamente nuda, con solo le braccia a coprirle il seno: uno scatto stupendo, che svela tutta la bellezza della maternità e della sua attesa. “Durante la gravidanza hai portato divertimento e forza nelle nostre vite, ma hai anche legato la parola “sexy” all’attesa. Grazie per essere la mia compagna in questa vita e grazie per aver ispirato non solo me, ma anche tutti coloro che leggono, ascoltano o vedono ciò che trasmette la tua anima”. Queste le bellissime parole che Ian Somerhalder aveva rivolto a Nikki Reed durante quel prezioso momento.

Un post condiviso da Nikki Reed (@nikkireed) in data:

Crediti: Archivi Web, Inquisitr, instagram, Just Jared, Instagram, Archivio web, Splash News