Ian Somerhalder festeggia l'anniversario di matrimonio con Nikki Reed!

Ian Somerhalder e Nikki Reed matrimonio
Ecrit par

Un anno d'amore: oggi Ian Somerhalder e Nikki Reed festeggiano il loro primo anniversario di matrimonio, un'occasione davvero speciale.

Sembrava impossibile che Ian Somerhalder, la star di Vampire Diaries, potesse amare qualcuno al di fuori di Nina Dobrev, la sua storica fidanzata e costar nella serie: invece, solo qualche mese dopo la loro rottura che ha causato scompensi a moltissime fan, ecco spuntare qualcun altro - Nikki Reed, una delle bellissime vampire di Twilight. E tra vampiri a quanto pare si sono intesi subito: prima migliori amici e poi improvvisamente coppia, un amore da subito fortissimo che è sfociato in un matrimonio lampo avvenuto, tra i boschi, proprio il 26 aprile di un anno fa. Dodici mesi a dir poco rocamboleschi per quanto riguarda i rapporti con la stampa e il gossip: Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno dovuto infatti fronteggiare più di un problema per quanto riguarda le voci sul loro conto che spesso, soprattutto durante i primi mesi, non hanno fatto altro che riportare presunte voci di litigi e problemi di divorzio. Nulla di più falso, soprattutto le voci che li vedevano costantemente litigare per quanto riguarda l'avere o meno un bambino, argomento che al contrario i due sembrano aver affrontato con estrema serenità.

Ian Somerhalder festeggia l'anniversario di matrimonio con Nikki Reed!

Che arrivassero ad un anno di matrimonio non ci avrebbe scommesso nessuno, e invece eccoli qui: nonostante l'assenza al Coachella, Ian Somerhalder e Nikki Reed sono più uniti che mai, e secondo una fonte vicina alla coppia i due hanno intenzione di festeggiare un romanticissimo primo anniversario alle isole Bahamas, sole e natura: proprio due delle cose che forse li rappresentano più di tutti, e che sono pura espressione della loro personalità. L'augurio più grande è che possano passare molti anniversari bello come quello che trascorreranno sicuramente oggi, e che siano le tappe di un percorso insieme sempre felice e sereno come quello di questo primo, elettrizzante anno insieme. Auguri Ian Somerhalder e Nikki Reed!

Crediti: youtube, instagram