Ian Somerhalder e Paul Wesley si scontrano ai People’s Choice Awards 2015

Paul Wesley e Ian Somerhalder
Ecrit par

I People’s Choice Awards 2015 sono imminenti e premieranno, tra le tante candidature, il miglior attore delle serie TV fantasy. Candidati anche Ian Somerhalder e Paul Wesley di The Vampire Diaries 6.

I riflettori stanno per accendersi sui People’s Choice Awards 2015, premi americani a suffragio popolare, e stanno per essere incoronati i "favorite" in ambito musicale, cinematografico e televisivo. Le categorie sono tantissime: miglior attore film, migliore attrice film, miglior dramedy, miglior film action, migliore icona TV, miglior duo televisivo e molte altre. Tra queste, il premio “Favorite Sci-Fi/Fantasy TV Actor”. Ovvero, chi tra i candidati si è trovato più a suo agio con draghi, mostri, vampiri, castelli incantati, navicelle spaziali, in un mondo finzionale che evidentemente differisce dalla realtà ordinaria. Chi sono gli attori candidati? Jared Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins di Supernatural e Ian Somerhalder e Paul Wesley di The Vampire Diaries. Ian Somerhalder è candidato anche nella categoria di miglior duo televisivo, in coppia, naturalmente, con Nina Dobrev (i due ex fidanzati hanno vinto nel 2014 il premio “Favorite On-Screen Chemistry”).

Ian Somerhalder e Paul Wesley si scontrano ai People’s Choice Awards 2015

Incredibile come, a volta, la vita sia specchio della scena. I fratelli Salvatore, che si contendono la stessa donna in The Vampire Diaries, “lottano” nella vita reale per un premio televisivo. È come se una chimica particolare (diversa da quella che che c’è tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder, ma ugualmente potente) contrapponga Ian Somerhalder a Paul Wesley, nella finzione come nella realtà. Chi ne esce vincitore? Chi dei due ha vinto in The Vampire Diaries? Apparentemente nessuno, forse Damon. Chi dei due vincerà il premio “best actor”? Forse Ian Somerhalder, confermandosi “il preferito” dalla gente comune. Forse Paul Wesley, meno appariscente ma, forse, da qualcuno più apprezzato. Forse anche i bad boy dopo un po’ stancano? O forse non vincerà nessuno dei due. Per scoprirlo non resta che aspettare i People’s Choice Awards 2015 in programma per il 7 gennaio a Los Angeles al Nokia Theatre.

Crediti: YouTube, DaringtodoArchivio Web