Che Ian Somerhalder non fosse molto d’accordo con la fine di The Vampire Diaries 8 si sapeva, ma adesso ha usato parole molto dure per esprimere il suo disappunto.
Nina Dobrev e Nikki Reed non sono sicuramente migliori amiche, ma di certo non si stanno antipatiche… vero Ian Somerhalder?
Dopo otto anni passati insieme a loro viene difficili pensarli in ruoli differenti: ecco cosa stanno facendo gli attori dopo la fine di The Vampire Diaries 8.
Diciamocelo: la fine di The Vampire Diaries 8 ha segnato il trionfo (almeno nei cuori delle persone) di un solo personaggio. E no, non stiamo parlando di Elena, ma di Katherine...
La gente è strana e a volte ha delle fobie incomprensibili alla maggior parte delle persone: e per questo Ian Somerhalder ha deciso di fare una cosa controcorrente.
Tutti hanno i propri punti deboli, e Ian Somerhalder non è da meno: ecco svelato il suo punto debole più grande (e no, non è Nikki Reed).
Ian Somerhalder ha raggiunto la popolarità grazie al ruolo di Boone in Lost e Damon Salvatore in The Vampire Diareis, ma la sua carriera è iniziata in realtà molto prima.
Non tutti sanno che Ian Somerhalder si sarebbe dovuto chiamare in un altro modo: ecco la verità sul cognome reale della star di The Vampire Diaries.
Ian Somerhalder ha parlato dei prossimi progetti lavorativi che ha in programma insieme a sua moglie Nikki Reed, dicendo delle cose davvero importanti.
Tutti hanno un episodio preferito di The Vampire Diaries, ma qual è quello di Ian Somerhalder e Paul Wesley? I fratelli Salvatore lo hanno rivelato in un'intervista.
Il finale di The Vampire Diaries 8 è stato tagliato, e dal montaggio finale è stata eliminata la scena della proposta di matrimonio di Damon a Elena.
Ci hanno fatto impazzire per anni: stiamo parlando di Damon, Elena e Stefan, i tre innamorati al centro del triangolo di The Vampire Diaries. Ecco perché era tutto perfetto!