Ian Somerhalder e Nina Dobrev: La luna di miele e il bowling

Nina Dobrev e Ian Somerhalder
Ecrit par

Ian Somerhalder e Nikki Reed stanno progettando una luna di miele prematrimoniale ad Aruba. Come sta reagendo Nina Dobrev?

Ian Somerhalder e Nikki Reed, fidanzati ufficialmente, stanno pianificando una piccola luna di miele prematrimoniale. Ad Aruba. Ma perché proprio Aruba? Come riporta Life&Style, stando a dei testimoni presenti al Sundance Film Festival, Nikki Reed avrebbe vinto un viaggio ad Aruba e “ha continuato a chiedere se il viaggio fosse per due persone, perchè voleva concedersi una piccola fuga col suo futuro marito. Ha detto che non erano mai stati in vacanza insieme e che le sembrava il posto perfetto in cui andare per il loro primo viaggio" ha raccontato l’informatore. Un progetto romantico per Nikki Reed e il futuro marito, anche per staccare la spina e prendere una boccata d’aria dai rispettivi impegni lavorativi, soprattutto da quelli di Ian Somerhalder, che condivide il set di The Vampire Diaries 6 con la sua ex fidanzata Nina Dobrev. Se Ian Somerhalder e Nina Dobrev siano ancora amici o se sia in atto un riavvicinamento tra confidenze e coccole sul set al punto tale da impensierire Nikki Reed, non è dato saperlo con certezza. Le news ufficiali danno Ian Somerhalder e Nikki Reed fidanzati e prossimi alle nozze. Poi, chiaramente, a Hollywood i colpi di scena sono all’ordine del giorno.

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: La luna di miele e il bowling

Ma Nina Dobrev come reagisce, come sta, cosa prova? Fresca come una rosa, Nina Dobrev ha reagito al flirt, alla coppia e al fidanzamento ufficiale di Ian Somerhalder e Nikki Reed con la spensieratezza, le uscite con gli amici, il divertimento. Probabilmente è l’unico modo per prendere la situazione di un ex che si sposa. Nikki Reed, gelosa e probabilmente stanca dei gossip che circolano sul suo ragazzo e la sua ex amica (anche la BFF Evan Rachel Wood l’ha avvertita di stare attenta) risponde con i fatti, sbandiera la sua storia a uso e consumo di giornali, web, flash e paparazzi e cerca con la “pianificazione” di far rientrare le cose nell’equilibrio di coppia che ha faticosamente costruito e a cui tiene tantissimo. Quale miglior occasione se non un viaggio per cementare un un’unione pre-matrimonio? E Nina Dobrev? Non si sa quale sia il suo vero stato d’animo, ma sicuramente l’attrice di The Vampire Diaries 6 non si sta chiudendo in casa a piangere. Ha passato anzi una bella domenica di sole con l’amica Julianne Hough, coetanea di Nina Dobrev, ballerina, attrice (e prossima Sandy nel remake di Grease). Le due ragazze si sono fotografate al bowling tra risate, selfie e boccacce. Nina Dobrev sembra tutto tranne che una ragazza straziata dal dolore. Anche se a volte la realtà è diversa da come appare.

Crediti: Youtube, Archivio web