Ian Somerhalder e Nina Dobrev: Gli ex modello di The Vampire Diaries 

Ian Somerhalder e Nina Dobrev
Ecrit par

Lontani i tempi della love story tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev, ma i due sono in ottimi rapporti. Buona notizia per i fan di ‘The Vampire Diaries’ in attesa della sesta stagione. Leggi di più su melty.it.

«Mi lasciava sempre prendere l’ultima patatina fritta». Se non è amore, cos’è? Aneddoto gusto nostalgia per Ian Somerhalder, a conferma di quanto dichiarato da Nina Dobrev a Nylon magazine. «Non mi piace nessun tipo di negatività – ha spiegato l’attrice, sensuale in jeans sulla copertina di agosto – Cerco di essere buona con chiunque, che sia un amore, un amico, un ex». Ottima notizia per i fan della serie televisiva che in ‘The Vampire Diaries 5’ attendevano il bacio sotto la pioggia tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev e ora aspettano di poter vedere gli sviluppi delle avventure dei personaggi giunti alla sesta stagione.

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: Gli ex modello di The Vampire Diaries  - photo
Ian Somerhalder e Nina Dobrev - Ian Somerhalder
Ian Somerhalder e Nina Dobrev: Gli ex modello di The Vampire Diaries  - photo
Ian Somerhalder e Nina Dobrev: Gli ex modello di The Vampire Diaries  - photo

Che Ian Somerhalder e Nina Dobrev fossero in buoni rapporti non è una novità, ma non si tratta di un particolare scontato, visto quanto è di norma difficoltoso lavorare con le ex (ne sa qualcosa il collega-vampiro Robert Pattinson). Ian Somerhalder e Nina Dobrev hanno scherzato sulla rottura agli scorsi ‘People’s Choice Awards’, ma non è sempre stato semplice per l’attore destreggiarsi tra le insistenze del gossip. Sembrano lontani i tempi in cui Ian Somerhalder dispensava consigli per cuori infranti, è ormai chiaro quanto i due tengano all’armonia nella vita e sul set. «Se mai qualcuno ti dirà che stai mettendo troppo burro d’arachidi sul pane, non parlargli più. Non hai bisogno di quel tipo di negatività nella vita», ha condiviso su Instagram l’allegra Nina Dobrev, giusto per precisare che non aveva niente a che fare con la dieta l’aneddoto del caro ex.

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: Gli ex modello di The Vampire Diaries 
Crediti: Teamverfiby/Youtube, Archivi web, Clasos/CON, getty images, Nylon