Ian Somerhalder e Nikki Reed svelano il sesso del bambino?

Ian Somerhalder e Nikki Reed
Ecrit par

Ian Somerhalder e Nikki Reed potrebbero aver implicitamente svelato il sesso del nascituro: fiocco azzurro o rosa per i Somereed?

Questa mattina la notizia della gravidanza di Nikki Reed ha fatto il giro del mondo: lei e Ian Somerhalder avranno presto un bambino e lo hanno annunciato al mondo tramite un bellissimo messaggio su Instagram. Dopo quello di Ian Somerhalder, anche Nikki Reed ha voluto dare il benvenuto al piccolo con un bellissimo messaggio: “Ciao piccolo, ti conosco, ma solo perché ti sento. Com’è possibile amare già così tanto qualcuno? Quello che so per certo è che questo è il sentimento più forte che io abbia mai provato. Abbiamo condiviso questo corpo per un po’ di tempo e già abbiamo avuto così tante esperienze insieme. Non vediamo l’ora di incontrarti… con amore, i tuoi genitori”.

IAN SOMERHALDER E NIKKI REED
Ian Somerhalder e Nikki Reed
Ian Somerhalder
Ian Somerhalder
Ian Somerhalder
Ian Somerhalder e Nikki Reed svelano il sesso del bambino? - photo

Ian Somerhalder e Nikki Reed sono stati molto discreti riguardo la gravidanza dell’attrice perché volevano godersi questi importanti momenti senza condividerli prima con altre persone. I due non hanno però annunciato il sesso del nascituro, anche se nella foto che hanno pubblicato per rendere nota la loro condizione di futuri genitori c’è un dettaglio importante che ha fatto credere a molti fan che il bambino sarà un maschietto. Come mai? Perché nella foto Nikki Reed indossa un abito azzurro, segno secondo molti che il piccolo sarà un ometto. Pura coincidenza o dettaglio importante? Lo sapremo solo tra qualche mese.

Ian Somerhalder e Nikki Reed svelano il sesso del bambino?
Crediti: Instagram, Archivi Web, Gabriel Grams, Getty Images, Oswaldo/Bauer-Griffin, Daniel Boczarski, Archivio web, VCG, starzfly/Bauer-Griffin, Gregg DeGuire