Ian Somerhalder e Nikki Reed: Casa nuova, spunta una culla! (FOTO)

Ian Somerhalder e Nikki Reed
Ecrit par

Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno una nuova splendida casa a Venice. Tra le foto, anche l’immagine di una culla. Scopri tutto su melty!

Tra un’indiscrezione, un gossip e il surf nel mare dei rumor, i Somereed hanno avuto anche il tempo per comprare una casa. Un nido d’amore luminosissimo, sui toni del bianco, minimal-chic che si affaccia sui colori accesi della costa pacifica. Le foto, patinatissime, sono state postate da Variety. La nuova maison dei Somerhalder presenta un salotto enorme, con cuscini, mobili shabby chic, orchidee e qualche accessorio pop, nonché una vetrata che fa entrare il profumo dei fiori e delle piante. poi c’è la cucina, accessoriata e spaziosa, uno studio con vista giardino e una camera da letto con finestre ampie, un letto matrimoniale e… una culla. Un segnale, un buon auspicio o una certezza? Forse la nuova dimora dei coniugi (sposi dal 26 aprile 2015, qui foto e dettagli sul matrimonio somereediano) è stata pensata proprio per allargare gli orizzonti in vista di una new entry?

Ian Somerhalder e Nikki Reed: Casa nuova, spunta una culla! (FOTO) - photo
Ian Somerhalder e Nikki Reed: Casa nuova, spunta una culla! (FOTO) - photo
Ian Somerhalder e Nikki Reed: Casa nuova, spunta una culla! (FOTO) - photo

Le ipotesi non sono molte. O Nikki Reed è incinta o spera di esserlo molto presto o ha trovato un affare al mercatino o in qualche grande negozio di arredi. Le voci sulla possibilità di una cicogna per la coppia sono contrastanti; in giro per il web, alludendo alle voci di una ipotizzata crisi matrimoniale, si ipotizza anche che Ian Somerhalder sia determinato ad ingrandire la famiglia, mentre Nikki Reed al momento non abbia nessuna intenzione di ingrandire la sua pancia, in primis per l’impegno sul set di Sleepy Hollow nel ruolo di Betsy Ross e poi per una serie di altri motivi, come il fatto che la Reed è molto più giovane di Somerhalder e non sarebbe assurdo se volesse godersi qualche mese o anno in solitudine con il suo neomarito (con cui si è messa insieme circa un anno fa). E voi cosa ne pensate: la culla può essere un indizio per un baby Somerhalder in arrivo? O è solo un investimento a lungo termine? Scrivete la vostra nei commenti!

Crediti: Variety, Glass Jar Photography, Brides