Ian Somerhalder e Nikki Reed: A Los Angeles più felici che mai

Ian Somerhalder e Nikki Reed
Ecrit par

Avvistati: Ian Somerhalder e Nikki Reed per le strade di Los Angeles più felici che mani. Sarà davvero quella giusta per Ian?

Prosegue la love story tra Ian Somerhalder e Nikki Reed. I due attori sono stati paparazzati a Los Angeles proprio in questi giorni e sembrano più felici che mai. Questa storia, che va avanti ormai da qualche mese, pare che si stia trasformando in qualcosa di più serio, sicuramente più di quanto, forse, i diretti interessati si aspettassero. Dopo i primi rumors e le conseguenti conferme da parte degli amici di entrambi di una possibile convivenza tra Ian e Nikki, e dopo qualche malizioso pettegolezzo su quanto Ian sia troppo “noioso” per la Reed, i due sono stati fotografati per le strade di Los Angeles felici e sereni come una qualsiasi coppietta.

Altri articoli su Ian Somerhalder e Nikki ReedIan Somerhalder: Nikki Reed con il papà sul red carpet degli EmmyIan Somerhalder su Nikki Reed: "Non potrei essere più felice"The Vampire Diaries 6: Foto dal set e nuovo promo australiano

Ian Somerhalder e Nikki Reed: A Los Angeles più felici che mai

A distanza di anni della rottura con Nina Dobrev, è finalmente tempo per Ian di andare avanti e, nonostante ci siano tantissime fan che non appoggiano questa coppia (per l’affetto che provano per Nina) ce ne sono tante altre felici, tanto da aver coniato il termine Somereed, dall'unione di Somerhalder e Reed. Gli haters di questa coppia dovranno farsene una ragione: Ian è felice ed è solo questo che conta. Vi terremo aggiornati, l’appuntamento è per il 2 ottobre con The Vampire Diaries.

Ian Somerhalder e Nikki Reed: A Los Angeles più felici che mai
Crediti: The CW, Archivi web