Ian Somerhalder e Nikki Reed: '50 sfumature di grigio' al sexy shop?

Ian Somerhalder
Ecrit par

Circa mille dollari spesi in aggeggi in stile ‘Cinquanta sfumature di grigio’ in una boutique a luci rosse in Canada. Settimana movimentata per Ian Somerhalder e Nikki Reed o falso gossip? Leggi di più su melty.it.

Spese pazze al sexy shop per Ian Somerhalder e Nikki Reed. I due avrebbero speso 860 dollari nella 'Seduction Love Boutique' di Toronto, in Canada. E senza bisogno di camuffarsi visto che un impiegato del negozio avrebbe scambiato l'attore per il collega Zac Efron. Il condizionale è d’obbligo visto che l’articolo originale di Tmz, preso come fonte da numerose testate, è al momento scomparso dal web. Probabile che il clima da ‘Kink’ e ‘Cinquanta sfumature di grigio’ abbia alzato la temperatura anche ad Atlanta, dove Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono trasferiti, vicini di casa di ‘The Vampire Diaries’.

Ian Somerhalder e Nikki Reed
Ian Somerhalder e Nikki Reed
Ian Somerhalder e Nikki Reed - Nikki Reed, attrice
Ian Somerhalder e Nikki Reed
Ian Somerhalder e Nikki Reed - Ian Somerhalder
Ian Somerhalder e Nikki Reed

In principio le strade di Los Angeles, poi le palestre, i tweet, le cene romantiche. E le coccole al Comic-Con, ai Teen Choice Awards, al mercato biologico. Dopo tre settimane di relazione i due attori hanno preso casa insieme e Ian Somerhalder si è già trovato sul tappeto rosso fianco a fianco con il “suocero”. Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno movimentato l’estate dei tabloid, ma l’impressione, per chi è riuscito a stare al passo, è quella di essere reduci da un “binge watching”. Nel gergo da serie tv si intende la tipica maratona che incolla allo schermo per ore e ore tanto da finire una stagione in un weekend. Quale sarà la prossima mossa?

Crediti: Youtube, web , Chris Delmas, Visual Press Agency, Grpr, Akm / Visual Press Agency, facebook