Ian Somerhalder: Dopo le nozze “la più bella mattina di sempre”

ian somerhalder e nikki reed
Ecrit par

Ian Somerhalder avrebbe sposato Nikki Reed il 25 aprile. Mentre la sorella Robyn conferma l’evento su Twitter, l’attore esprime la propria gioia.

Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono sposati (qui i dettagli). La cerimonia (quasi) top secret e blindatissima sarebbe avvenuta in Louisiana, terra natale dell’attore. L’evento è stato preceduto da una foto su Instagram in cui Ian Somerhalder alludeva al grande passo che lui e la sua fidanzata stavano per fare. Tutto questo viene dopo mesi intensi e appassionati in cui la coppia si è affidata alle PR per una pubblicità martellante della loro storia d’amore: anello in bella vista, baci, coccole ed effusioni bollenti a uso e consumo dei flash, social brulicanti di foto, frasi e dediche romantiche. Il 25 aprile i due sposi hanno detto “sì” davanti ad amici e parenti, suggellando un amore a cui nessuno aveva dato troppo credito, anche e soprattutto per il triangolo infuocato con Nina Dobrev, ex fidanzata di Ian Somerhalder e sua collega di set fino a pochi giorni fa.

Ian Somerhalder: Dopo le nozze “la più bella mattina di sempre”

Invece, a quanto pare, anche i triangoli sono destinati all’oblio. Nina Dobrev si sta rifacendo una vita festeggiando l’addio ai Somereed al Coachella e, forse, anche con un nuovo fidanzato. L’annuncio delle nozze è avvenuto prevalentemente via Twitter; cruciale è stata la sorella di Ian, Robyn, che ha “cinguettato” inequivocabilmente il lieto evento ringraziando tutti per gli auguri. La mattina dopo la sua prima notte di nozze è Ian Somerhalder stesso a confidarsi con tutto il mondo con un breve tweet: “La mattina più bella di sempre”. Sembra proprio che d’ora in poi non si parlerà più di Reed e Somerhalder, ma dei coniugi Somerhalder. A questo punto, non resta che attendere le foto della cerimonia e dell’abito da sposa (di seconde nozze) dell’invidiata Nikki Reed Somerhalder.

Crediti: Archivio Web, Archivio web