Ian Somerhalder: Damon muore in The Vampire Diaries 5?

Ian Somerhalder: Damon morirà?
Ecrit par

Questo giovedì andrà in onda l'episodio 21 di The Vampire Diaries 5: iniziano già le prime indiscrezioni sul finale di stagione, tra cui uno dei rumor riguarda la morte di Damon Salvatore! Ecco le dichiarazioni di Ian Somerhalder.

Le indiscrezioni dal set di The Vampire Diaries 5 continuano: Ian Somerhalder, che ama sentirsi a casa anche a lavoro, in un'intervista a E! Online ha parlato dell'atteso season finale della quinta stagione, che, anche a quanto detto da Caroline Dries e Julie Plec, ci riserverà parecchie sorprese. Che il capitolo finale di The Vampire Diaries 5 riesca a meravigliare il pubblico di The CW più del previsto? Attenzione, perché questo rumor potrebbe non piacere affatto a gran parte dei fan della serie televisiva, e in particolare di Damon Salvatore: che cosa accadrà a uno dei personaggi più amati, se non il più amato?

Ian Somerhalder, a detta del magazine, saprebbe già ogni dettaglio di cos'accadrà al suo personaggio, tanto che avrebbe già anticipato la morte di Damon in The Vampire Diaries: l'attore, come al suo solito, ha voluto ironizzare la situazione prendendo un po' tutti in giro, oppure dobbiamo realmente aspettarci il peggio per il vampiro più amato d'America? Se davvero Damon Salvatore dicesse addio alla serie tuttavia, non siamo ancora certi che questo possa accadere alla fine della quinta stagione oppure molto più avanti: per come si stanno evolvendo le cose, questo non è il più improbabile degli scenari.

Crediti: The CW, Archivi web


7 commenti
  • Nooooooo Damon non può assolutamente morire!!!! Cosa sarebbe Vampire Diaries senza di lui, niente!
  • Dio mio!!! No!!!! Damon ti amo!!!!!!
  • NOOOOON, pitié, ne le faite pas mourir !!!!!!!!!!!!
  • omg nooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooo J'aime Ian & damon
  • omg non non non non non non non I love Ian & damon