Ian Somerhalder con la 'mamma' sul set di The Vampire Diaries (FOTO)

Ian Somerhalder sul set di TVD
Ecrit par

Continuano a pieno ritmo le riprese di The Vampire Diaries, e Ian Somerhalder sembra proprio il più richieste per le foto con i colleghi.

Se Nina Dobrev tova il tempo per postare simpatici video degli strani incidenti di cui è vittima, Ian Somerhalder è impegnatissimo sul set di The Vampire Diaries. Già gli scatti che vi avevamo mostrato negli scorsi giorni ce lo hanno mostrato nei panni di Damon o impegnato in una serie di scherzi con gli altri membri del cast, e le cose sembrano proseguire su quella scia. Nella giornata del 5 dicembre, infatti, è apparsa su Instagram un'altra foto che vede protagonista il bel Somerhalder insieme alla sua mamma. Ovviamente non parliamo della signora Edna, ma della madre del suo temibile alter ego Damon Salvatore, Lili, interpetata dall'attrice Annie Wersching.

blockquote class="instagram-media" data-instgrm-captioned data-instgrm-version="6" style=" background:#FFF; border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:640px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% - 2px); width:calc(100% - 2px);">

I due appaiono sorridenti e affiatati l'uno accanto all'altra, e Annie, calata perfettamente nei panni di Lili, si prende in parte il merito di un 'figlio' così perfetto: " Se questa Mamma non fosse stata la madre perfetta, lui non sarebbe l'incasinatissimo e sarcastico Damon che tutti amate così tanto! #Prego ???? #tvd #thevampirediaries" recita infatti la didascalia allo scatto. Non si può che darle ragione, anche se il merito di un Damon Salvatore così credibile va ripartito tra molti, da colei che l'ha creato, Lisa J.Smith, allo stesso Somerhalder che lo interpeta con successo dall'inizio della serie e che rischia di portare a casa l'ennesimo premio ai People's Choice Awards di quest'anno.

Crediti: Tony Barson, Getty Images