Ian Somerhalder a Bruxelles per la BloodyNightCon 2015

l'attore statunitense Ian Somerhalder
Ecrit par

Il 30 e 31 maggio l’attore e modello Ian Somerhalder sarà a Bruxelles in occasione della BloodyNightCon 2015, la convention della KLZ events dedicata ai fan di “The Vampire Diaries”. Scopri di più su melty.

Il 30 e 31 maggio Ian Somerhalder, noto inteprete di Damon in “The Vampire Diaries” (il parere dei fan sul nuovo amore con Bonnie), sarà a Bruxelles in occasione della BloodyNightCon 2015, la convention promossa dalla compagnia KLZ events, che dà vita ad eventi relativi al mondo dello spettacolo. “Creiamo opportunità, con l’obiettivo principale di realizzare i sogni dei fan e di fargli incontrare i loro idoli del cinema e della TV”, si legge sul sito ufficiale del gruppo. Accanto al bel “vampiro” Ian ci saranno anche le co-star Katerina Graham, Michael Malarkey, Daniel Gillies, Chris Wood e Chase Coleman. Gli attori saranno ospiti alla Egg Gallery, nelle vicinanze della stazione di Gare du Midi.

Ian Somerhalder e la moglie Nikki Reed
Ian Somerhalder e la moglie Nikki Reed

Durante la BloodyNightCon i fan di "The Vampire Diaries" (quanto conosci la "ex" stella Nina Dobrev? ) avranno l’occasione di interagire con gli attori e di fare loro delle domande. Nel programma della convention è prevista anche una sessione per gli autografi e una per le foto, in cui gli ammiratori potranno farsi una chiacchierata con le loro celebrità preferite, consegnare loro regali, farsi fotografare insieme a loro e anche chiedere un abbraccio. Per i più fortunati ci sarà anche il Party “Mystic Falls”, che si terrà nella serata di sabato, alla conclusione degli altri eventi della convention. Per le persone che in questa circostanza si presenteranno vestite come i personaggi della loro serie preferita ci sarà anche una bella sorpresa…

Crediti: Danny Martindale, Getty Images, Jason LaVeris