Ian Somerhalder, Belen, Zooey Deschanel: Quando l'amore brucia calorie

Zooey Deschanel e Jacob Pechenik
Ecrit par

Abbiamo scelto tre coppie che quest’estate hanno trasformato l’appuntamento romantico in un’occasione per fare movimento. Ognuna al suo passo, dalla corsa con Nikki Reed alla passeggiata di Zooey Deschanel. Leggi di più su melty.it.

C’era una volta la scarpetta di cristallo perduta sulla scalinata del ballo. Oggi potrebbe esserci una sneaker che si sfila in corsa. Amore e fitness, un binomio a cui Ian Somerhalder e Nikki Reed ci hanno abituato fin dall’inizio della loro relazione. I vampiri - Damon Salvatore di ‘The Vampire Diaries’ e Rosalie Hale di ‘Twilight’- non hanno avuto paura di uscire alla luce del sole. In tenuta sportiva li abbiamo visti correre sull’asfalto a Los Angeles, come due ordinari amici e compagni di sport. Non fosse che, finita la sudata, sono arrivate le pubbliche dimostrazioni di affetto – PDA, come si dice in slang americano (“Public Displays of Affection”) – al mercato biologico come sul red carpet.

Ian Somerhalder, Belen, Zooey Deschanel: Quando l'amore brucia calorie

Nel frattempo, nelle palestre nostrane… Cambia il fuso orario, ma anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino sanno come trasformare l’allenamento in un’occasione per stare vicini. Per il ballerino è certamente più invitante il sollevamento della moglie – letteralmente - rispetto a manubri e addominali sul tappetino. “E come dice mio marito… Chi si ferma è perduto! ”, ha scritto la scorsa settimana la showgirl su Instagram, condividendo una fotografia in diretta dalla palestra. Se il fisico tonico è d’obbligo per entrambi, tanto vale farne una questione di famiglia.

Ian Somerhalder, Belen, Zooey Deschanel: Quando l'amore brucia calorie

Zooey Deschanel sarà anche la ‘New Girl’ della sitcom Fox, ma è l’attrice ad essere alle prese con un “nuovo ragazzo”. Finita la love story con lo sceneggiatore Jamie Linden dopo due anni di relazione, è arrivato il turno del produttore del film ‘Rock the Kasbah’, Jacob Pechenik. Siamo abituati a vederla in stile “Manic Pixie Dream Girl”, come direbbe il critico Nathan Rabin, con tanto di abitini vintage, occhiali nerd ma di classe e quel fare squisitamente impacciato. Nelle fotografie pubblicate da Us Weekly è colta in tuta e scarpe da ginnastica, ma a ritmo di passeggiata, mano nella mano con il nuovo amore.

Ian Somerhalder - Zooey Deschanel e Jacob Pechenik
Ian Somerhalder - Zooey Deschanel e Jacob Pechenik
Ian Somerhalder e Nikki Reed
Crediti: Instagram, Us weekly, Archivi web, Grpr, Akm / Visual Press Agency, Jeff Vespa, getty images, Steve Granitz