Ian Somerhalder: Ancora rumor di divorzio, spunta l'ipotesi bambino...

Ian Somerhalder nikki reed
Ecrit par

Arrivano di nuovo rumor di divorzio per Ian Somerhalder e Nikki Reed, a pochi giorni dal compleanno dell'attore. Eppure si parla di bambini... ecco i dettagli

Non sembra esserci pace per Ian Somerhalder: dopo aver passato il suo compleanno (leggi anche: Ian Somerhalder compie 37 anni, ecco cosa vorremmo regalargli) l'ombra dei pettegolezzi torna di nuovo sul suo matrimonio con Nikki Reed, probabilmente alimentata dal fatto che non sono arrivati degli auguri ufficiali da parte della moglie. La scusa è buona per tornare a parlare di divorzio, come riporta in questo articolo il sito celeb dirty laundry, pronto a tornare di nuovo a parlare di "problemi" tra Ian Somerhalder e Nikki Reed. I due in realtà si sono dimostrati molto affiatati anche negli ultimi tempi (leggi anche: Ian Somerhalder e Nikki Reed, l'amore su Twitter) e hanno passato in famiglia il giorno del Ringraziamento, quindi non sembrano esserci dei presupposti per pensare ad una vera e propria crisi tra i due.

Ian Somerhalder: Ancora rumor di divorzio, spunta l'ipotesi bambino...

Il sito celeb dirty laundry però non si ferma qui, e parla anche di un possibile ritorno della voglia di Ian Somerhalder di diventare papà, una cosa che in effetti era già stata discussa agli inizi del matrimonio tra l'attore e Nikki Reed. Il protagonista di Vampire Diaries non ha mai negato di voler allargare la famiglia (in molti dicono che proprio il suo desiderio di paternità è stato il motivo principale della rottura con la collega Nina Dobrev) ma Nikki Reed preferisce per il momento concentrare le sue energie sulla carriera. Ulteriori rumors sembrano voler ipotizzare che Ian Somerhalder potrebbe lasciare Vampire Diaries proprio per diventare papà e dedicare quindi tempo alla famiglia. Sarà vero? Non ci resta che attendere maggiori conferme anche da altre agenzie stampa americane!

Crediti: Youtube, Noel Vasquez, Getty Images