Iago Garcia, da Il Segreto a Ballando con le Stelle: 'Ho accettato senza esitare!'

Iago Garcia | Il Segreto | Ballando con le Stelle
Ecrit par

Già attore delle soap "Il Segreto" e "Una Vita", Iago Garcia sarà fra i protagonisti della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Scopri le sue prime dichiarazioni su melty.it.

Ve ne abbiamo già parlato in un nostro precedente articolo: fra i protagonisti della prossima edizione di Ballando con le Stelle ci sarà anche Iago Garcia, giovane e bell'attore spaagnolo celebre per aver interpretato il ruolo dell'antagonista di turno nelle due soap di punta di casa Mediaset "Il Segreto" e "Una Vita". L'ufficialità della notizia è arrivata grazie all'ultimo numero del settimanale "DiPiù", dove l'attore ha rilasciato una lunga ed interessante intervista sulla sua prossima esperienza tutta italiana: "Ho accettato senza esitare proprio perché ballare è qualcosa che non ho mai fatto prima: per sentirmi vivo, ho bisogno di correre rischi, di mettermi continuamente alla prova. La proposta di Milly mi ha riempito di entusiasmo anche per un altro motivo: da tempo volevo dare una svolta alla mia carriera e iniziare a lavorare in Italia. Mi sono anche messo a studiare l’italiano proprio per questo...".

Iago Garcia, da Il Segreto a Ballando con le Stelle: 'Ho accettato senza esitare!'

Iago Garcia aggiunge: "Ballando con le Stelle mi sembra il modo ideale per cominciare a lavorare in Italia. Sono innamorato di questo Paese. Per me è stato un colpo di fulmine che è scoccato cinque anni fa quando ho attraversato tutta l’Italia in auto, da Torino a Lecce. La bellezza del vostro Paese mi ha rubato il cuore". Ma a rubargli il cuore non sono state solo le bellezze naturali ed artistiche dell'Italia ma... anche quello di una giovane moretta: tale Eleonora Puglia, ballerina e modella di 19 anni. "Ci siamo conosciuti l’anno scorso al casting per un film" - ha rivelato l'attore - "Quel film non è mai stato girato ma Eleonora e io non ci siamo più persi di vista. La nostra è una storia ancora giovane, ma che mi riempie di felicità. Lei che è una ballerina è entusiasta all’idea che io faccia Ballando con le Stelle. Ma so già che le critiche più severe arriveranno proprio da lei...".

Crediti: YouTube, Facebook