I The Kolors da "Amici" a "Sanremo": grande attesa dei fan

The Kolors Stash
Ecrit par

Dalla vittoria di Amici 14 a Sanremo. I The Kolors arrivano al grande palcoscenico dopo una vera e propria corsa al successo.

Un sound nuovo e attraente, come il loro frontman Stash che ha fatto innamorare migliaia di ragazzine, il collettivo parteciperà a Sanremo 2018. I The Kolors nascono a Napoli nel 2010: Antonio Fiordispino è la voce ma anche il chitarrista, basso, pianoforte, sintetizzatore, percussioni; il cugino, Alex Fiordispino, sta alla batteria e alle percussioni, mentre Daniele Mona si occupa di sintetizzatore, talk box, basso e percussioni. Il 3 maggio 2015 hanno pubblicato il singolo "Everytime", che è rimasto in prima posizione su iTunes per settimane. Il 19 dello stesso mese hanno pubblicato l'album "Out", che è stato certificato quattro volte disco di platino in Italia. Everytime è stato certificato disco di platino dopo 7 mesi.

THE KOLORS

Ora tocca al salto di qualità. I The Kolors spiegano: “Sanremo è la kermesse più prestigiosa che abbiamo in Italia ed è una delle cose che più rappresenta il nostro Paese nel mondo, quindi lo trattiamo con grande rispetto”. Queste le parole di Stash in un’intervista rilasciata a "Io donna". Nessuna informazione riguardo la sua vita sentimentale. Stash è molto discreto e non vuole che la sua vita privata si sappia in giro e sia "cosa pubblica". Ciò che si sa, è che è stato legato per anni a Carmen Fiorentino, attualmente single e non impegnato in nessun flirt amoroso. Saranno loro la sorpresa di questo Sanremo?

Crediti: Twitter, web , Archivio web, Facebook