I segreti del Principe Harry: Ecco perché ha scelto di sposare Meghan Markle

Il Principe Harry e Meghan Markle
Ecrit par

Un esperto in lettura delle mani ha rivelato molti segreti sul Principe Harry, compresa la vera ragione per cui si è innamorato di Meghan Markle.

Manca ormai solo qualche mese al matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle e i fan della Royal Family non stanno più nella pelle dalla voglia di scoprire il nome dello stilista che si occuperà dell'abito da sposa e la lista degli ospiti "d'onore" che prenderanno parte alla cerimonia. Ma perché il Principe dai capelli di fuoco ha scelto proprio l'ex attrice di Suits come moglie? Che cosa ha fatto scoccare la scintilla tra i due, al punto di condurli insieme fino all'altare?

IL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE

Ecco che cosa ha risposto Johnny Fincham, esperto in lettura delle mani: "Il Principe Harry ha scelto Meghan Markle per il suo aspetto, la forza del suo carattere e il fatto che sa badare a se stessa". Stando a quanto riportato recentemente da Express.co.uk , l'esperto avrebbe notato che la "linea dell'emozione" sul palmo reale di Harry sarebbe sorprendentemente corta, il che denoterebbe una scarsa attitudine al romanticismo: "Osservando le mani del Principe Harry, la prima cosa che salta all'occhio è la sua totale mancanza di romanticismo" ha dichiarato Johnny Fincham, aggiungendo che il Principe sarebbe una persona pratica, capace di guardare alle relazioni in modo molto oggettivo, anche se sentirebbe il bisogno di un supporto emotivo da parte del partner. Per quanto riguarda Meghan, poi, l'esperto avrebbe rilevato sulle sue mani una linea molto rara, che solo l'1% della popolazione mondiale possiede (tra cui Tony Blair e Hillary Clinton): questo denoterebbe una personalità forte e ambiziosa. Niente male!

Crediti: Archivi Web, Archivio Web