I Re della Griglia: Chef Rubio annuncia una doppia eliminazione

I Re della Griglia | Semifinale | Chef Rubio | Anticipazioni
Ecrit par

Semifinale rovente a I Re della Griglia: Chef Rubio, Cristiano Tomei e Paolo Parisi saranno chiamati a mettere a segno una doppia eliminazione. Leggi le anticipazioni.

Lunedì 24 novembre, in prima serata alle ore 21: 10 su DMAX, andrà in onda la semifinale de I Re della Griglia: il talent culinario realizzato da Toro Produzioni per Discovery Italia. Alla Cascina Calcaterra il cerchio si stringe! Chef Rubio e i colleghi giudici Paolo Parisi e Cristiano Tomei sottoporranno i cinque concorrenti rimasti in gara a tre nuove e gustosissime prove. Ospite di questa puntata sarà Mimmo da Cisternino: uno degli interpreti più audaci dell’involtino a base di capocollo di maiale, pietanza che sarà protagonista della prima prova. Il maestro svolgerà un’accurata lezione sull’argomento e osserverà da vicino la performance degli aspiranti grigliatori. I partecipanti dovranno mettere in pratica i consigli ricevuti ma uno di loro, a sorpresa, dovrà abbandonare subito la gara.

I Re della Griglia: Chef Rubio annuncia una doppia eliminazione

La prova ad eliminazione verrà affidata al beer can chicken: piatto tipico del barbecue americano a base di pollo e birra. Nella terza ed ultima prova della serata, i due peggiori della puntata dovranno preparare una salsa barbecue. Come sempre, ai giudici spetterà l’arduo compito di nominare il secondo concorrente da eliminare e decretare chi si merita in automatico l’accesso alla finalissima di lunedì 1^ dicembre.

Crediti: DMAX