I Re della Griglia: Chef Rubio parla del nuovo talent di DMAX

I re della griglia - cast
Ecrit par

Chef Rubio sta per tornare in tv al timone di un nuovo talent culinario per DMAX: I Re della Griglia. Leggi le recenti dichiarazioni qui su melty.it.

Intervistato dal sito Minima&Moralia, Chef Rubio ha brevemente parlato del suo prossimo impegno televisivo: al conduzione del primo talent di DMAX dal titolo "I Re della Griglia": "Non sono un tipo da talent show. E all'inizio ero molto dubbioso" - ha osservato - "Poi però ho ragionato sulla cosa e per molteplici motivi ho deciso di tuffarmi in questa nuova avventura: ho intravisto la sfida data dal tema che rappresenta una novità. Una volta che vengo chiamato in causa, faccio sì che quella cosa diventi una mia creatura o comunque cerco di plasmarla e farla mia. Ad oggi, sono molto soddisfatto di quest’esperienza. Ho conosciuto tanti professionisti, colleghi. Anche i concorrenti, che pensavo fossero artificiosi, sono persone che mi hanno dato qualcosa. Spero di avergli dato qualcosa anch’io".

I Re della Griglia: Chef Rubio parla del nuovo talent di DMAX

E sempre a proposito dei concorrenti, Chef Rubio ha aggiunto: "I nostri concorrenti non avevano un obiettivo economico. Non avevano nemmeno l’obiettivo di andare a cucinare in un determinato ristorante. Era solo un “Ho la possibilità di dimostrare che di fronte a una situazione critica posso cucinare questo pezzo di carne alla perfezione”. Fra l'altro: il vincitore o la vincitrice andrà a rappresentare l’Italia ai Mondiali di Barbecue in Svezia". Come è facilmente intuibile dal nome, I Re della Griglia vedrà scontrarsi nove cuochi amatoriali in sfide a colpi di grigliate e barbecue: a giudicare le singole prove, oltre a Chef Rubio, troveremo Paolo Parisi e Cristiano Tomei, L'appuntamento con questo nuovo talent al sangue per il prossimo 27 ottobre, in prima serata, su DMAX.

Crediti: Archivio web