I Re della Griglia: Chef Rubio ospita Ruggero Malgeri, arriva la terza prova!

I Re della Griglia: Chef Rubio e Ruggero Malgesi
Ecrit par

Nella puntata del 17 novembre de I Re della Griglia, Chef Rubio accoglierà il boss del pesce alla griglia Ruggero Malgeri. Attese ben tre prove per i grigliatori. Leggi le anticipazioni.

Lunedì 17 novembre, in prima serata alle ore 21.10 su DMAX, non lasciatevi sfuggire la quarta puntata de I Re della Griglia: il talent culinario realizzato da Toro Produzioni per Discovery Italia. Dalle incontaminate distese verdi che circondano la Cascina Calcaterra, la sfida si fa sempre più ardua. Il conduttore Chef Rubio, i due giudici Paolo Parisi e Cristiano Tomei, i sei concorrenti rimasti in gara e le ardenti braci sono pronti a tutto! In questo nuovo appuntamento, i padroni di casa accoglieranno Ruggero Malgeri: ristoratore calabro che del pesce alla griglia ha fatto la sua passione. Il suo locale - il "Blue Dhalia" - fa parte della storia di Gioiosa Marina (Reggio Calabria).

I Re della Griglia: Chef Rubio ospita Ruggero Malgeri, arriva la terza prova!

Ma le sorprese non sono finite qui: visto che la sfida fra i grigliatori si fà sempre pià accesa, a I Re della Griglia è arrivato il momento di aggiungere una insidiosa terza prova. Nella puntata di domani, infatti, la prima prova vedrà i concorrenti divisi in due squadre, intenti a preparare una grigliata di pesce. Protagonista della prima prova ad eliminazione sarà la picanha: taglio della coscia del manzo e pezzo forte della classica grigliata brasiliana. Nella terza e decisiva prova, il gusto la farà da padrona: chi creerà la miglior salsa barbecue? Ai giudici spetterà il compito di eliminare un altro concorrente.

Crediti: DMAX