I Re della Griglia: Chef Rubio, Dario Cecchini, Fiorentina e hamburger

I Re della Griglia | DMAX | Anticipazioni 10 novembre
Ecrit par

Nella puntata del 10 novembre de I Re della Griglia sarà ospite di Chef Rubio il macellaio più famoso d'Italia: Dario Cecchini. Prove della settimana: Fiorentina ed hamburger. Leggi le anticipazioni.

Lunedì 10 novembre, in prima serata alle ore 21.10 su DMAX, andrà in onda un nuovo imperdibile appuntamento con I Re della Griglia: il talent show in salsa barbecue realizzato da Toro Produzioni per Discovery Italia. Dalle rosse mura della Cascina Calcaterra, Chef Rubio assieme ai giudici Paolo Parisi e Cristiano Tomei sono pronti ad accoglierci per una puntata rovente come la carbonella che scoppietta sotto la griglia. Questa settimana sarà ospite della trasmissione Dario Cecchini: macellaio da ben otto generazioni e proprietario dell'Antica Macelleria Cecchini di Panzano in Chianti (Firenze); l'uomo si metterà a disposizione dei sette concorrenti rimasti in gara.

I Re della Griglia: Chef Rubio, Dario Cecchini, Fiorentina e hamburger

Nella puntata del 10 novembre, i sette aspiranti grigliatori dovranno affrontare la prima prova che consisterà nel tagliare e successivamente cucinare un piatto tipico della tradizione toscana: la Fiorentina; il trancio di carne dovrà essere servito da un contorno ispirato alla sua regione di provenienza. I tre peggiori concorrenti accederanno alla prova ad eliminazione che prevede il confronto con un grande classico della cultura americana: l’hamburger. Dopo l’assaggio, i giudici si riuniranno per decidere l'eliminato della settimana. Chi lascerà la competizione?

Crediti: DMAX