I momenti più belli dei Golden Globe 2018: Robert Pattinson con Emma Watson e molto altro!

Golden Globes 2018
Ecrit par

Quest'anno i Golden Globe sono stati festeggiati in maniera particolarmente intensa: ecco i momenti più belli in compagnia delle celebrity più in vista del momento.

Forti emozioni ieri dal Beverly Hilton Hotel in California, dove si sono festeggiati i Golden Globe 2018: la cerimonia ha avuto un sapore completamente diverso dal solito grazie alla campagna "Time's Up" contro i soprusi e le violenze sulle donne che ha fortemente connotato ogni momento della serata. A partire dagli abiti delle celebrity naturalmente, tutti rigorosamente in nero in segno di solidarietà contro tutti gli abusi, per arrivare all'indimenticabile discorso di Oprah Winfrey: rivolgendosi a tutte le donne lavoratrici anche al di fuori del mondo dello spettacolo, l'attrice americana ha sostenuto e difeso il coraggio e la forza di tutte coloro che decidono di combattere legalmente per i propri diritti difendendosi dalla società maschilista della corruzione e del potere.

IL DISCORSO DI OPRAH WINFREY

Parole che rientrano a pieno nel manifesto della campagna "Time's Up" che Emma Watson ha pubblicato di recente sul suo profilo Instagram. L'attrice britannica ha fatto la sua entrata in scena ai Golden Globe con un abito nero da capogiro al fianco di Robert Pattinson: la magica "Harry Potter reunion" ha mandato letteralmente in visibilio i fan del maghetto più amato di tutti i tempi. Anche Dakota Johnson che di recente ha detto la sua sugli orrori di Hollywood, si è presentata con un look total black al fianco di Luca Guadagnino: i due hanno lavorato insieme per il film "A bigger splash".

I GOLDEN GLOBE 2018 BEST MOMENT!
La Harry Potter reunion ai Golden Globes 2018
La Harry Potter reunion ai Golden Globes 2018
Robert Pattinson - Dakota Johnson ai Golden Globes 2018
La Harry Potter reunion ai Golden Globes 2018
Robert Pattinson - Catherine Zeta-Jones ai Golden Globes 2018
La Harry Potter reunion ai Golden Globes 2018
Robert Pattinson - Angelina Jolie ai Golden Globes 2018
La Harry Potter reunion ai Golden Globes 2018
Robert Pattinson - Il cast di Stranger Things ai Golden Globes 2018
La Harry Potter reunion ai Golden Globes 2018
Robert Pattinson - Emilia Clarke ai Golden Globes 2018
La Harry Potter reunion ai Golden Globes 2018

Passando alle serie TV, non poteva mancare la "Mother of Dragons, breaker of chains" Emilia Clark alias Daenerys Targaryen vestita di nero a sostegno della causa, così come l'intero cast di Stranger Things: "Sono i miei primi Golden Globe" ha dichiarato la giovanissima Sadie Sink per E! News, mentre Gaten Matarazzo, molto più a suo agio, si è esibito a sorpresa in una imperdibile imitazione di Chewbacca di Star Wars. Una serata davvero memorabile!


Crediti: Archivio Web