Minions: Il trailer del film con Sandra Bullock (video)

I Minions conquisteranno le sale!
Ecrit par

E' uscito il nuovo trailer di “Minions”, il nuovo film d'animazione targato Universal Pictures. Nuove sequenze esilaranti e un'ospite d'eccezione: il premio Oscar Sandra Bullock, nei panni della perfida Scarlet Overkill.

Come resistere alla tenerezza infantile dei Minions? Impossibile, e la Universal Pictures lo aveva capito fin dai tempi del primo “Cattivissimo Me”, divenuto un successo anche grazie alla presenza dei piccoli aiutanti di Gru. Così, a distanza di cinque anni, esce lo “Spin-off” cinematografico, dedicato interamente ai Minions (guarda la loro versione di Jingle Bells) e che svelerà il percorso evolutivo di un'intera specie vivente. Dopo lo spot televisivo del Super Bowl, da poche ore è stato rilasciato sul web il trailer di “Minions”, che mostra alcune sequenze in anteprima del film e ci permette di conoscere Scarlet Overkill, vera antagonista della trama. La voce nel doppiaggio originale, è quella di Sandra Bullock, attrice premio Oscar per “The Blind Side” che si è prestata volentieri al divertissement d'animazione. Ecco il divertente video dei “Minions” in italiano!

La trama di “Minions” parte da lontano, raccontando la genesi dei Minion come organismi unicellulari, per poi evolversi attraverso epoche e civiltà differenti. Si comincia dai dinosauri, passando dagli antichi egizi, fino al dopoguerra: lo scopo è sempre quello di diventare aiutanti di personaggi malvagi (dal T-Rex, a Dracula) ma i risultati sono sempre disastrosi. Per fortuna che Kevin, assieme a Bob e Stuart decidono di intraprendere un viaggio, per trovare il padrone “definitivo” e si imbattono in Scarlet Overkill, la donna più cattiva degli anni '60. tutto sembra andare per il meglio, se non fosse che a un certo punto è la sopravvivenza stessa della loro specie a essere messa in discussione e i tre Minion dovranno correre ai ripari. Come andrà a finire? Lo scopriremo il 28 agosto del 2015, ovvero quando “Minions” (qui il primo trailer) uscirà nei cinema del nostro Paese. La regia del film è stata affidata a Pierre Coffin e Kyle Balda, già autori della bilogia di “Cattivissimo Me”, mentre la sceneggiatura è opera di Brian Lynch. Si prevedono tante "Banane" - pare che i Minions ne vadano ghiotti - e grasse risate in sala, per grandi e piccini.

Crediti: web , Archivi web, Archivio web