I migliori fashion blogger d'Europa secondo Chiara Ferragni e Stylight

I quattro vincitori e i giudici dei Fashion Blogger Awards
Ecrit par

I migliori fashion blogger d'Europa sono stati premiati ai Fashion Blogger Awards di Stylight e, a presiedere la giuria, c'era Chiara Ferragni. Scopri di più su melty.it.

I migliori fashion blogger d'Europa sono stati eletti in apertura della Mercedez-Benz Fashion Week di Berlino, durante i Fashion Blogger Awards di Stylight. Come vi avevamo anticipato (Chiara ferragni: The Blonde Salad e i successi del 2013), Chiara Ferragni era presente all'evento, e non solo. La fashion blogger italiana era infatti a capo della giuria che dichiarato i vincitori. Quattro le categorie del concorso: "Il Fashion Blog più promettente", "Il Fashion Blog con lo stile migliore", "Il Fashion Blog più creativo" e "Il Fashion Blog più influente". I finalisti, tre per categoria, erano stati scelti dalla community di stylight.com durante il mese di DIcembre e invitati all'evento finale di Berlino.

I quattro vincitori vengono da quattro diversi Paesi europei, scopriamo chi sono. Per la categoria "Il Fashion Blog più promettente" ha ottenuto il premio Negin Mirsalehi, dei Paesi Bassi. "Il Fashion Blog con lo stile migliore" è, invece, quello di una spagnola: Aida Domenech che ci parla di moda in "Dulceida". Louise Ebel, francese, ha dato vita a quello che è stato dichiarato "Il Fashion Blog più creativo", si chiama "Pandora". "Kenzas" è "Il Fashion Blog più influente" secondo la giuria e appartiene a Kenza Zouiten, che arriva dalla Svezia. Tra tutti questi neo fashion blogger, Chiara Ferragni si sarà sentita una vera e propria madrina dato che il suo "The Blonde Salad" ha compiuto 4 anni di vita già da qualche mese. Auguriamo buona fortuna e tanto successo ai vincitori dei Fashion Blogger Awards firmati Stylight.

Crediti: Image.net