I Guardiani della galassia: Vin Diesel nel trailer italiano del film Marvel

I guardiani della galassia
Ecrit par

E' uscito il trailer italiano de "I guardiani della galassia", attesissimo film Marvel con Vin Diesel e Chris Pratt. Tra combattimenti interstellari e strane creature, ecco il trailer de "I guardiani della galassia" su melty.it

Lo humor è sempre stato l'asso nella manica delle trasposizioni Marvel e "I guardiani della galassia" ne è l'esempio lampante. Dopo "Captain America - The Winter Sleep" e prima dell'attesissimo "Avengers 2 - Age of Ultrons" uscirà quest'altra trasposizione, che promette di divertire milioni di spettatori in tutto il mondo. De "I guardiani della galassia" è appena uscito il trailer italiano, che mostra le prime sequenze del film e presenta i simpatici componenti della banda di protagonisti. Tanto per capirci, i "Guardiani della galassia" sono un procione parlante, una soldatessa verde, un uomo albero, un gigante grigio e un ladruncolo. A loro, viene affidato il compito di salvare il mondo, popolato da 12 miliardi di persone: riusciranno a portare a termine la loro missione? Guarda il trailer de "I guardiani della galassia" su melty.it!

Il cast principale del film è formato da Chriss Pratt, nei panni del ladruncolo Peter Quill, Zoe Saldana (che reciterà anche in "Avatar 2"), Bradley Cooper, Dave Bautista e il grande Vin Diesel, nei panni di un buffo uomo-albero. I personaggi secondari saranno invece interpretati da Benicio Del Toro, Lee Pace, Glenn Close e Michael Rooker, il Merle Dixon della serie "The Walking Dead". In cabina di regia c'è James Gunn, attore e regista da sempre appassionato di fumetti. "I guardiani della galassia" uscirà negli Stati Uniti il 1 agosto del 2014, mentre in Italia dovremo aspettare fino al 22 ottobre.

Crediti: web , Google