I Guardiani della Galassia 2: Dal Super Bowl 2017 il nuovo spot esteso!

I Guardiani della Galassia 2
Ecrit par

Direttamente dal Super Bowl 2017 è arrivato lo spot esteso di I Guardiani della Galassia 2, il cinecomic diretto da James Gunn.

Durante il Super Bowl 2017 tra i tanti spot di attesissimi film in uscita che sono stati diramati, spicca quello di uno dei sequel Marvel che i fan della Casa delle Idee aspettano con più impazienza: I Guardiani della Galassia 2. Diretto da James Gunn il blockbuster comic, capitolo 2 del grande successo del 2014, narrerà le nuove avventure dello scanzonato gruppo di supereroi composto da Starlord, Gamora, Rocket, Drax e Baby Groot i quali scopriranno alcuni misteri sul vero padre di Peter Quill in seguito ai quali creeranno nuove alleanze con ex nemici.

I Guardiani della Galassia 2: Dal Super Bowl 2017 il nuovo spot esteso!

La pellicola uscirà nelle sale italiane il prossimo 25 aprile e vedrà nuovamente tra i divertenti protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close a cui si aggiungeranno le e new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan. Pronti a ballare al ritmo dell’Awesome Mixtape #2?

Crediti: Marvel, James Gunn official