I Ciuffi Rossi vincono i Melty Future Awards 2015!

I Ciuffi Rossi vincono i Melty Future Awards!
Ecrit par

Alessio e Marco Bianchi, nome d'arte Ciuffi Rossi, sono i vincitori dei Melty Future Awards 2015 nella categoria Cool is Everywhere dedicata all'Italia. Li avete scelti con il 47% dei voti!

“Per noi è un trampolino di lancio meraviglioso! ”: i Ciuffi Rossi hanno ricevuto sul palco del teatro Grand Rex di Parigi il Melty Future Award dedicato all'Italia dopo aver sbaragliato la concorrenza. In oltre 10.000 avete votato per la categoria Cool is Everywhere, attribuendo al duo youtuber di Arezzo ben il 47% dei voti. La mobilitazione dei fan è stata fondamentale per battere il gamer di repubblica.it Favij, che è arrivato al 35%. Agli altri solo le briciole: il rapper Rocco Hunt si è fermato al 10%, Fabio Aru al 4% e Matilde Gioli al 3% dei voti. Da un anno a questa parte Alessio e Marco Bianchi deliziano Youtube con brillanti cover dei One Direction o dei 5 Seconds of Summer, e a dicembre hanno raggiunto la quinta posizione tra i brani più scaricati di iTunes in Italia con il primo singolo Biancastella.

Tra un video-appello e l'altro su meltyfan.it, i fan dei Ciuffi Rossi (135.000 su Facebook, 23.000 abbonati su Youtube) non hanno tradito i loro beniamini che ora si godono la meritata vittoria: “Essere qui a Parigi per noi è un sogno, il coronamento di un anno fantastico! ”. I Ciuffi Rossi stasera hanno calcato lo stesso palco dell'amatissima rock band spagnola Vetusta Morla , già nominati agli MTV EMA e premiati nella categoria Cool is Everywhere Spagna, delle star del pop francese Frero Delavega, Maude e Soprano, in un teatro che ha fatto la storia di Parigi. La strada per il successo, a soli 19 anni, è appena cominciata!

Crediti: melty.it, Ciuffi Rossi