I Cani, Depeche Mode e Backstreet Boys: I concerti live della settimana

Depeche Mode
Ecrit par

Settimana ricca di concerti: si passa dagli italiani I Cani a gruppi storici come i Depeche Mode, con un tocco di anni '90 con il ritorno dei Backstreet Boys. Scopri di più su melty.it.

Concerti per tutti i gusti nella settimana del Festival di Sanremo. I Cani continuano il tour a supporto dell'album "Glamour": venerdì 21 febbraio saranno all'Auditorium Malkovich di Verona mentre sabato 22 febbraio al Sonar di Colle Val D'elsa (SI). Tre date per Non voglio che Clara, usciti da poco con l'album "L'amore fin che dura": giovedì 20 febbraio al Circolo degli Artisti Radical Pop di Roma, venerdì 21 febbraio alla Smav Factory di S.Maria a Vico (CE) e sabato 22 febbraio all'Arci Rubik di Guagnano (LE). Per i fan di Max Pezzali invece appuntamento martedì 18 febbraio al Pala Arrex di Lido di Jesolo, giovedì 20 febbraio al Palalottomatica di Roma e sabato 22 febbraio al PalaBam di Mantova.

Per quanto riguarda gli artisti stranieri invece Peter Hook, storico bassista di Joy Division e New Order sarà lunedì 17 febbraio al Circolo Magnolia di Segrate (MI), martedì 18 febbraio all'Atlantico di Roma e mercoledì 19 febbraio al New Age Club di Roncade (TV). In questa settimana inizia anche il tour italiano dei Depeche Mode, dopo le date estive a Roma e Milano: Dave Gahan e soci saranno martedì 18 febbraio al Palaolimpico di Torino, giovedì 20 febbraio al Mediolanum Forum di Assago e sabato 22 febbraio all'Unipol Arena di Bologna. Momento amarcord con la reunion dei Backstreet Boys, a dieci anni di distanza dall'ultima esibizione insieme: sabato 22 febbraio al Mediolanum Forum di Assago.

Crediti: alfislo2, Archivio web, last.fm, web