I 10 traguardi incredibili di Emma Watson

Emma Watson look
Ecrit par

A soli 27 anni, Emma Watson sembra aver già vissuto almeno cinque vite! Ecco 10 dei suoi incredibili (e precoci) traguardi

E' possibile avere poco più di un quarto di secolo, essere il modello di una generazione intera, un'attrice di fama internazionale e una donna socialmente impegnata? A quanto pare si, se ti chiami Emma Watson! La giovane ha festeggiato il compleanno solo lo scorso mese, e a soli 27 anni, la bella interprete di Hermione Granger e Belle si è focalizzata talmente tanto su sé stessa e su tutte le sue potenzialità, che sembra aver vissuto ben più di una sola vita. Anche per questo motivo Emma Watson è una giovane da cui è impossibile non voler prendere ispirazione, data la sua forza di volontà!

Emma Watson e Millie Bobby Brown
I 10 traguardi incredibili di Emma Watson
I libri femministi di Emma
I 10 traguardi incredibili di Emma Watson
Emma all'ONU
I 10 traguardi incredibili di Emma Watson
I 10 traguardi incredibili di Emma Watson

A parte la saga di Harry Potter, e il ruolo di Belle in "La bella e la bestia" per cui si è guadagnata un posto speciale nel cuore di milioni di persone, Emma Watson ha raggiunto tantissimi altri traguardi: eccone 10 che, probabilmente, ancora non sapevate! 1. E' un'insegnante di yoga e meditazione certificata; 2. Ha lavorato come creativa per il brand d'abbigliamento "People Tree"; 3. Ha partecipato come musicista anche alle colonne sonore di "Harry Potter e i Doni della Morte", suonando il piano; 4. E' stata protagonista di un video musicale della band One Night Only; 5. E' stata in diversi paesi sottosviluppati, tra cui Zambia e Bangladesh, per assicurarsi che le donne avessero accesso all'educazione; 6. E' stata nominata nella lista delle 99 "Most Outstanding Women In The World"; 7. E' stata nominata anche come una delle persone più influenti al mondo secondo il TIME; 8. E' stata "donna dell'anno" per GQ; 9. Ha un suo club del libro femminista; 10. Ha influenzato Malala, la più giovane ad aver mai ottenuto un premio Nobel.

Crediti: Archivi Web, Instagram, Archivio Web, vanityfair