Hunger Games: Mockingjay, Trailer italiano con Jennifer Lawrence (VIDEO)

Jennifer Lawrence
Ecrit par

E' uscito il trailer in italiano di "Hunger Games - Mockingjay"! Nel cast ci sono Jennifer Lawrence nei panni di Katniss Everdeen e Josh Hutcherson in quelli di Peeta Mellark: riusciranno a vincere contro lo strapotere di Snow?

Dopo diverse settimane dalla release del primo trailer di "Hunger Games - Mockingjay", finalmente è uscita la versione in italiano! Il video è uguale a quello rilasciato per gli Stati Uniti dalla Lionsgate, ma questa volta possiamo ascoltare le battute nel nostro idioma, doppiate da Joy Saltarelli (Katniss Everdeen), Manuel Meli (Peeta Mellark), Massimo Foschi (il temibile Presidente Snow) e Flavio Aquilone (Gale Hawthorne). Tra le frasi memorabili del trailer, ricordiamo la massima del dittatore Snow: "Signorina Everdeen", pronuncia dal maxi-schermo, "sono le cose che amiamo di più, a distruggerci". L'altra invece la dice Jennifer Lawrence, mentre da l'aut-aut a Plutarch Heavensbee e alla presidente Alma Coin: "dovrete liberare Peeta alla prima occasione, altrimenti trovatevi un'altra Ghiandaia Imitatrice! ". Ecco il trailer doppiato in italiano di "Hunger Games - Mockingjay" con Jennifer Lawrence!

Altri articoli su Hunger Games - MockingjayHunger Games 3: Il trailer ufficialeHunger Games 3 - Mockingjay: "Yellow Flicker Beat", il video fan made!Hunger Games: Mockingjay, Liam Hemsworth, confessioni su Jennifer LawrenceHunger Games: Il trailer con Jennifer Lawrence batte 50 sfumature di grigio

L'attesa per i Tributi però non si esaurisce con la release del trailer in italiano: milioni di fan stanno aspettando un secondo filmato del film, che mostri altre sequenze in anteprima di "Hunger Games - Mockingjay" (il primo, per inciso, ha battuto "50 sfumature di grigio" come numero di visualizzazioni Youtube). Inoltre, in queste settimane, la Lionsgate sta svelando le città selezionate per la premiere. Se lo scorso anno "La ragazza di fuoco" era stato proiettato in occasione del Festival di Roma 2013, questa volta non arrivano segnali incoraggianti dagli organizzatori della manifestazione. Berlino e Londra sono già state confermate, ma al momento nessuna indiscrezione su Roma. In quell'occasione - ma per altre pellicole - potrebbero arrivare alcuni membri del cast, come Sam Claflin per "Love, Rosie - Scrivimi ancora", Julianne Moore per "Still Alice" e Josh Hutcherson per "Paradise Lost". E Jennifer Lawrence? Sulla sua presenza, ancora nessuna conferma o smentita. Mal che vada, ci si potrà godere "Hunger Games - Mockingjay" il 20 novembre 2014, quando uscirà nelle sale cinematografiche del nostro Paese. Non manca molto!

Crediti: Lionsgate, web