Hunger Games Mockingjay: Trailer e poster per lo streaming e download (VIDEO)

Jennifer Lawrence in una foto
Ecrit par

“Hunger Games – Mockingjay Parte 2” esce in Home Video. Per l'occasione, viene rilasciato un trailer e un poster. Eccoli!

Novità interessanti in arrivo dal mondo distopico di Panem, anche dopo la fine della saga cinematografica. Su internet, sono stati pubblicati un nuovo trailer e un nuovo poster, in occasione dell'uscita in Digital Download e in Streaming di “Mockingjay Parte 2" (è Katniss l'eroina migliore del 2015). il filmato è comparso prima su iTunes, dove la pellicola sarà disponibile a breve e poi su Youtube, grazie al canale di fan Quartel Quell. Nel minuto e mezzo di video, alcune scene del film, con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth. Ancora una volta viene evidenziata con enfasi la sfida tra Katniss e il presidente Snow, con primi piani ravvicinati su entrambi. Una delizia per li occhi dei tributi fedelissimi. Ecco il trailer!

Hunger Games Mockingjay: Trailer e poster per lo streaming e download (VIDEO)

Nel poster invece c'è sempre Jennifer Lawrence, su sfondo bianco, sul trovo di Capitol City. Un'immagine già vista nel periodo di promozione dell'ultimo film e che ora viene riproposta per il mercato Home Video. Nel nostro paese, il DVD e il Blu-Ray di “Hunger Games – Mockingjay Parte 2" (leggi la nostra recensione) è previsto per il 16 marzo. Idem per lo streaming e il Digital Download. Il 23 marzo invece il film uscirà in tutte le altre versioni, compreso un cofanetto comprendente tutti e quattro i capitoli della saga. Oggetti del desiderio per ogni appassionato: perché non si smette mai di essere Tributi!

Hunger Games Mockingjay: Trailer e poster per lo streaming e download (VIDEO)
Crediti: Archivi Web, web