Hunger Games Mockingjay: Trailer con Jennifer Lawrence, spoiler e data

Cosa vedremo nel nuovo trailer di Hunger Games?
Ecrit par

La data d'uscita del trailer di “Hunger Games – Mockingjay Parte 2” è stata rivelata. Dal 2 al 4 ottobre, vedremo Jennifer Lawrence in nuove sequenze!

La notizia è uscita nel weekend e ha confermato quello che tutti, in fondo, si aspettavano: il trailer di “Hunger Games – Mockingjay Parte 2" (ecco le colonna sonora rivelata!) verrà rilasciato a inizio ottobre! Le date da segnare sul calendario sono: da venerdì 2 a domenica 4. un range di circa 72 ore, durante le quali il filmato sarà proiettato nei negozi Best Buy. Ad annunciarlo è una fonte ufficiale, ovvero la Samsung (partner commerciale della Lionsgate) che approfitta dell'evento per promuovere la nuova versione delle cuffie da videogiocatore Gear VR. Ma quando arriverà online il trailer di “Mockingjay Parte 2”? e cosa ci troveremo? L'attesa è alle stelle e i Tributi pretendono di vedere molte sequenze con Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson, che nel capitolo precedente era apparso decisamente poco.

Hunger Games Mockingjay: Trailer con Jennifer Lawrence, spoiler e data

Ovviamente il contenuto del trailer è ancora top secret, ma sul web spuntano le prime ipotesi. Secondo Distretto 12 il video durerà un minuto e non si tratterà di un vero e proprio trailer, bensì di un teaser. L'ora italiana del rilascio – sempre secondo il fan magazine italiano – sarà alle 6 del pomeriggio di lunedì 5 ottobre. Probabilmente però sul web arriveranno numerosi bootleg che sveleranno i contenuti del trailer in anticipo. Chi in America potrà recarsi in un negozio Best Buy, avrà la tentazione di riprendere il filmato con il proprio cellulare e di pubblicarlo online. Occhio però, la scarsa qualità del materiale potrebbe rovinarvi la sorpresa. Per Katniss, Peeta e Gale vale la pena aspettare! La protagonista assoluta sarà ancora una volta Jennifer Lawrence (altro prezioso riconoscimento per lei), ma ci si aspetta un dialogo con Josh Hutcherson, distrutto dall'esperienza a Capitol City. E Liam Hemsworth? Ci sarà - scommettiamo -spazio anche per lui, come per il temibile Snow e la simpatica Effie. Coraggio, manca davvero poco!

Crediti: YouTube, web