Hunger Games Mockingjay: Trailer con Jennifer Lawrence e Prim (video)

Primrose Everdeen
Ecrit par

E' uscito il nuovo trailer di “Hunger Games – Mokingjay Parte 2”. protagonista assoluta Primrose Everdeen e la sorella Katniss, interpretata da Jennifer Lawrence.

Eccolo! A sorpresa, è stato rilasciato il nuovo trailer di “Hunger Games – Mockingjay Parte 2" (qui le ultime fotografie), con Jennifer Lawrence e Willow Shields protagoniste assolute. Più che un trailer, è una sorta di tributo a Primrose Everdeen, l'adorata sorellina di Katniss che avrà non pochi problemi nella parte finale della saga. Chi ha già letto i libri di Suzanne Collins, conosce la fine che aspetta alla ragazzina, tutti gli altri invece... lo scopriranno al cinema. Non vediamo nessuno degli altri personaggi della saga – da Peeta Mellark a Gale Hawthorne – ma in sottofondo sentiamo una bellissima canzone, che commuoverà masse di Tributi. Bando alle ciance, ecco il nuovo trailer di “Hunger Games – Mockingjay Parte 2”, con Jennifer Lawrence e Willow Shields!

Hunger Games Mockingjay: Trailer con Jennifer Lawrence e Prim (video)

A una prima occhiata, il nuovo filmato sembra quasi un fan trailer, perché utilizza per la maggior parte vecchi spezzoni di con Jennifer Lawrence (che, ribadiamo NON sta uscendo con Michael Fassbender) e Willow Shields. Tranquilli però, è un montaggio “ufficiale”, pubblicato su tutti i canali online della Lionsgate. Ora rimane da chiedersi quando la major rilascerà il prossimo trailer, fatto di sequenze e immagini inedite. Difficile stabilirlo, ma dato che il film uscirà il 19 novembre prossimo, presumibilmente arriverà entro ottobre. L'importante è non farsi prendere dal panico e aspettare con calma tutte le novità sulla saga di Katniss, Peeta e Gale. Per non perdersene nemmeno una, segui melty Italia su Facebook e Twitter.

Crediti: Web, Archivi web