Hunger Games Mockingjay: The Hanging Tree, il video con Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence futura popstar?
Ecrit par

E' uscito lo spot tv con la canzone “The Hanging Tree” e il montaggio di alcune sequenze di “Hunger Games – Mockingjay”. La canzone sta avendo un successo sempre maggiore: a quando un videoclip?

Continua il successo di “The Hanging Tree”, la canzone che Katniss Everdeen canta in “Hunger Games – Mockingjay Parte 1”. E pensare che prima che il film uscisse, Jennifer Lawrence si dichiarava “terrorizzata” all'idea che milioni di persone la sentissero cantare. Una paura rivelatasi poi completamente ingiustificata, visto che la sua voce è tutt'altro che disprezzabile. Ora la Lionsgate ha rilasciato un spot tv, che utilizza “The Hanging Tree” come commento musicale alle immagini del film. Il video dura una trentina di secondi e mostra Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson nei panni dei loro rispettivi personaggi. In sovrimpressione scorrono alcune scritte, che riportano i commenti positivi della stampa internazionale: “è grandioso”, commenta Geoffrey Macnab dell'Indipendent, “magnetico”, secondo Simon Reynolds di Digital Spy, “Il miglior 'Games' fino ad ora”, scrive Claudia Puig dell'USA Today. Ecco lo spot tv con “The Hanging Tree”!

Hunger Games Mockingjay: The Hanging Tree, il video con Jennifer Lawrence
Hunger Games Mockingjay: The Hanging Tree, il video con Jennifer Lawrence

L'ipotesi paventata nelle ultime ore è che – visto lo straordinario successo di “The Hanging Tree” - la produzione decida di girare un videoclip della canzone. È una possibilità da non escludere, visto che chi ha scritto la canzone sono i The Lumineers, un gruppo folk-pop affezionato a questo tipo di forma artistica. Nelle prossime settimane allora, potremmo vedere su youtube un videoclip di “The Hanging Tree” con Jennifer Lawrence e, perché no, altri componenti del cast di “Hunger Games – Mockingjay" (guarda le nuove foto rilasciate). L'operazione sarebbe di sicuro un successo, basta pensare che soltanto il brano ha già superato i 3 milioni di “play” su youtube. La Lionsgate comunque non è certo sprovveduta e ha già fiutato l'affare attorno a "The Hanging Tree": il brano è stato messo in vendita su iTunes e Amazon, assieme agli altri pezzi della colonna sonora di “Mockingjay Parte 1”. In queste settimane “Hunger Games - Mockingjay” è nelle sale di tutto il mondo e sta registrando ottimi incassi. Il quarto e ultimo capitolo della saga uscirà tra esattamente un anno, ovvero il 20 novembre del 2015. Un buon modo per ingannare l'attesa? Ascoltare "in loop" "The Hanging Tree"!

Crediti: web , Archivi web