Hunger Games Mockingjay: Foto di Josh Hutcherson povero e proiezione privata

Josh Hutcherson in A Dubious Battle
Ecrit par

Il cast di “Hunger Games Mockingjay Parte 2” si è riunito! A Katniss, Gale e Peeta è stata concessa una proiezione privata. Inoltre, è uscita la nuova foto di Josh Hutcherson.

Cosa combina il cast di “Hunger Games" (quale personaggio sei?) in questo periodo di rientro dalle vacanze? Poche cose, ma buone. Secondo alcune indiscrezioni del web (in primis l'aggiornatissimo gruppo Facebook Tic Tac, Siamo dentro un orologio), Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth si sarebbero riuniti a Los Angeles, per un appuntamento molto importante. Francis Lawrence – regista della saga – ha organizzato una proiezione privata di “Mockingjay Parte 2”, con tutti (o quasi) gli attori della pellicola. Ovviamente ai giornalisti era vietato l'accesso, come a chiunque non facesse parte del cast principale, dunque non sappiamo nulla sul risltato finale. Una cosa però è certa: la produzione ha completato il montaggio del film, che ora non aspetta altro di essere distribuito al cinema, per emozionare milioni di Tributi in tutto il mondo.

Hunger Games Mockingjay: Foto di Josh Hutcherson povero e proiezione privata
Hunger Games Mockingjay: Foto di Josh Hutcherson povero e proiezione privata

Contemporaneamente, sono usciti altre novità sul cast di “Hunger Games”: Josh Hutcherson è apparso in un post du Instagram, del fotografo Keegan Allen. Si tratta di una fotografia di scena, che mostra il ragazzo del pane sul set di “In Dubious Battle”. Nel film di James Franco, Hutcherson interpreta un povero contadino americano, all'inizio del '900: nell'immagine infatti, indossa abiti vintage (una coppola e una camicia da operaio) e ha le unghe sporche di terra. Un Josh Hutcherson perfettamente calato nella parte! Se non fosse per quella macchina fotografica digitale che tiene tra le mani, lo scatto potrebbe tranquillamente essere scambiato per una foto d'epoca. Come se non bastasse, il ragazzo ha anche partecipato alla partita di Volleyball presso la spiaggia di Los Alamitos, a Los Angeles. Difficile tenere a bada un animo inquieto come Josh, persona perennemente in cerca di qualcosa da fare. Finché sono cose belle come queste, soltanto complimenti!

Hunger Games Mockingjay: Foto di Josh Hutcherson povero e proiezione privata
Crediti: web , The Hunger Games