Hunger Games Mockingjay Parte 2: Video dal set con Jennifer Lawrence (spoiler)

Jennifer Lawrence in un momento del set
Ecrit par

Nuovo video sul secondo capitolo di “Mockingjay”. Questa volta si tratta del dietro le quinte del film, con Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth.

Una bella sorpresa per tutti i Tributi. Il primo dietro le quinte di “Hunger Games – Mockingjay Parte 2" (in cui, ricordiamo, Jennifer Lawrence canterà ancora) è stato rilasciato su Youtube, dalla stessa Lionsgate. Si tratta di un filmato che supera i quattro minuti e mostra alcuni momenti del set con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemworth. Purtroppo manca l'audio – per questione di copyright e spoiler – ma non mancano le sequenze in anteprima! Ce ne sono diverse con Katniss, mentre scappa o combatte a Capitol City; altre con Liam Hemsworth che punta la sua balestra contro il nemico. Infine una con Josh Hutcherson, mentre discute del lavoro con il regista Francis Lawrence. Ecco il filmato!

Hunger Games Mockingjay Parte 2: Video dal set con Jennifer Lawrence (spoiler)

Altri personaggi importanti appaiono nel dietro le quinte: c'è Woody Harrleson, aka Haymitch Abernathy, c'è Elizabeth Banks nei panni di Effie Trinket, in una commovente scena con Katniss e c'è Julianne Moore in quelli di Presidente Coin, mentre parla a una platea di persone. Vediamo anche Willow Shields, nei panni di Primrose, in una breve camminata verso il letto d'ospedale di Peeta Mellark. Insomma un materiale preziosissimo, ma che (occhio!) potrebbe fornire qualche spoiler di troppo. Se non volete rischiare di rovinarvi la sorpresa, forse è meglio che non guardiate il filmato in questione. “Hunger Games – Mockingjay Parte 2" (qui le foto della metropolitana a tema) esce il 19 novembre nei cinema di tutto il mondo. Per tutti gli aggiornamenti, seguite melty Italia su Facebook e Twitter.

Crediti: web