Hunger Games Mockingjay Parte 2: Spot con Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson (VIDEO)

Il nuovo spot di Mockingjay Parte 2
Ecrit par

Nuovo spot di “Hunger Games – Mockingjay Parte 2” trasmesso in televisione. Nel filmato, Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson in immagini inedite.

Un nuovo spot di “Mockingjay Parte 2” è stato rilasciato in televisione. Sono pochi secondi di filmato, nei quali vediamo Jennifer Lawrence (un'idiota, secondo i repubblicani), Josh Hutcherson e Liam Hemsworth in alcune sequenze in anteprima. C'è addirittura una battuta di Peeta inedita, che il personaggio pronuncia abbracciato a Katniss: “Voglio rivederti, ma in un mondo differente”. Un riferimento al cambiamento in atto a Panem, promosso dalla ragazza di fuoco ai danni di Snow. Riuscirà la squadra 451 a cambiare davvero le cose nel loro mondo? Non manca più molto all'arrivo del film nelle sale! Ecco lo spot TV di “Hunger Games – Mockingjay Parte 2”, dal titolo “Spectacle”.

Hunger Games Mockingjay Parte 2: Spot con Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson (VIDEO)

Alla release di “Hunger Games – Mockingjay Parte 2” mancano pochi giorni. La pellicola uscirà nei cinema di tutto il mondo il 19 (in alcuni Stati il 20) novembre, pronto a sbancare il botteghino. Si tratta dell'ultimo capitolo di una saga di grande successo, cominciata nel 2011 con il primo “The Hunger Games”. La critica, che ha avuto modo di vedere la pellicola nelle premiere europee e in quella cinese, ne ha parlato molto bene. Sarà la degna conclusione dell'avventura di Katniss Everdeen? A dare il verdetto saranno i Tributi, che in massa accorreranno a vedere l'opera di Francis Lawrence (ecco le sue curiose dichiarazioni su Jennifer Lawrence). Nel cast di “Mockingjay Parte 2” ci sono – oltre a Jennifer – Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Sam Claflin, Jena Malone, Natalie Dormer, Donald Sutherland e Philip Seymour Hoffman, nella sua ultima performance.

Crediti: web