Hunger Games Mockingjay Parte 2: Sam Claflin e Natalie Dormer, intervista (VIDEO)

Sam Claflin e Natalie Dormer
Ecrit par

Intervistati anche Sam Claflin e Natalie Dormer. Ecco cosa pensano di “Hunger Games – Mockignjay Parte 2” Finick e Cressida!

Non soltanto il trio di protagonisti sta promuovendo “Hunger Games – Mockingjay Parte 2”: ricordiamoci che ci sono un mucchio di personaggi secondari – molto interessanti – oltre a Katniss, Peeta e Gale. Come Finnick Odair e Cressida, interpretati rispettivamente da Sam Claflin e Natalie Dormer (ecco come è mutato il suo stile negli anni). In un'intervista doppia, i due attori hanno espresso le loro idee sulla saga: “Sono cresciuto molto nel corso di questa esperienza” ha confessato Sam, “mi sento una persona migliore, con maggior sicurezza. Da un lato sono molto triste che sia tutto finito, ma dall'altro sono molto orgoglioso di averne fatto parte. Questo è il modo migliore per descrivere gli 'Hunger Games', dal mio punto di vista”. Ecco il video con Sam Claflin e Natalie Dormer.

Hunger Games Mockingjay Parte 2: Sam Claflin e Natalie Dormer, intervista (VIDEO)

“Anche io sono molto orgogliosa di aver fatto parte di questa famiglia”, ammette Natalie Dormer (paragonata a un maiale in "Game of Thrones"), “oltretutto la saga di Suzanne Collins è fantastica, perché affronta temi importanti, come le conseguenze della guerra e temi politici. Riesce ad affrontare il lato oscuro della natura umana, ma in una dimensione di intrattenimento, commerciale. Per questo ci sentiamo così fieri del film, perché è un blockbuster, ma con qualcosa di forte da dire”. Poi arriva la domanda simpatica: Quale dei vostri due personaggi è il più tosto? Secondo Sam Claflin “lo sono tutti e due, ma in maniera differente. Finnick è un allenatore ed è un sopravvissuto, ma anche Cressida è una sopravvissuta”. "E Natalie, ti manca il taglio di capelli a là Cressida?” ha chiesto il giornalista. “Un pochino sì”, ha sussurrato la ragazza.

Crediti: web