Hunger Games Mockingjay Parte 2: Jennifer Lawrence ubriaca sul red carpet (foto)

Le foto da New York, durante la premiere di Mockingjay Parte 2
Ecrit par

Dal red carpet della premiere newyorkese di “Hunger Games – Mockingjay Parte 2” arrivano le prime foto. Cosa ha combinato questa volta il cast?

Quei ragazzacci di Panem... non smettono mai di stupire!Il 18 novembre si è tenuta l'ultima premiere di “Hunger Games – Mockingjay Parte 2”, a New York (qui i look), con tutto il cast del film presente sul red carpet. Jenifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth ne hanno combinata un'altra delle loro, con la complicità di Josh Horowitz. Il presentatore di MTV si è presentato sul red carpet, armato di microfono e una bottiglia di Kentucky Bourbon: una volta avvicinati gli attori, ha cominciato a dispensare “shot”, per riscaldare l'atmosfera austera e glamour dell'evento. Risultato: un'idea semplice ma molto apprezzata dai protagonisti della saga, sopratutto da Jennifer Lawrence, che ha cominciato ad “alzare il gomito” senza farsi troppi problemi. Ecco le fotografie della serata!

Anche Josh Hutcherson e Liam Hemsworth hanno approfittato dell'offerta, ma con più giudizio rispetto alla loro collega. Si sono difesi bene Natalie Dormer e Sam Claflin (qui la loro ultima intervista video), che da bravi inglesi non si sono lasciati sfuggire l'occasione per gustare un buon superalcolico. Jena Malone invece ha preferito rimanere lucida e ha optato per un dolcino verde alla panna. Non è la prima volta che Josh Horowitz aizza il cast di “Hunger Games” in atteggiamenti fuori dagli schemi: in una passata intervista aveva convinto Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth a trascorrere una notte accampati, in mezzo alla natura. In quel caso l'intervista si era trasformata in una gara a chi ingurgitava più marshmallow in una volta: competizione vinta da Jennifer Lawrence (e chi sennò?) la quale si è riempita la bocca con un bolo di dolciumi di dimensioni imbarazzanti. Ora che la saga di "Hunger Games" è conclusa, con l'uscita di "Mockingjay Parte 2", sentiremo la mancanza delle malefatte della premiata ditta Jennifer, Josh, Liam e Horowitz.

Crediti: web